Hollywood ancora in prima linea per sensibilizzare il pubblico sulle misure di sicurezza anti-Covid. Dai social arriva l'importante messaggio dell'attore Tom Holland, sul set del nuovo film di "Spider-Man". In una foto che lo mostra davanti al blue screen negli studios Marvel, l'attore porta una mascherina sopra il costume dell'Uomo Ragno:

Indossate una mascherina, io ne porto due…

Quando esce il nuovo Spider-Man

Il terzo capitolo della saga di Spider-Man prodotta da Disney/Marvel è attualmente in lavorazione e l'uscita è prevista per il 17 dicembre 2021 in Usa. Ovviamente, il tutto nella speranza che la pandemia finisca e le sale cinematografiche riprendano a funzionare con regolarità. Il film, girato anche grazie all'appello in lacrime di un Tom Holland ubriaco al telefono con Bob Iger, non ha ancora un titolo ufficiale e vede Holland ancora nei panni di Peter Parker, con Zendaya in quelli di Mary Jane Watson. Ritroveremo Marisa Tomei nel ruolo di zia May, mentre la guest star dell'universo Avengers sarà Benedict Cumberbatch, alias il Dottor Strange. Il cattivo del film sarà invece Max Dillon / Electro, interpretato da Jamie Foxx. Curiosamente, l'attore ha impersonato il nemico dell'Uomo ragno già in "The Amazing Spider-Man 2 – Il potere di Electro", film che però era prodotto da Sony e vedeva Andrew Garfield vestire la calzamaglia rossoblu del supereroe spara-ragnatele.

Film e serie Marvel, le prossime uscite

La lavorazione del complesso universo Marvel è stata inevitabilmente bloccata dalla pandemia. Così, è ancora in attesa di uscire "Black Widow" con Scarlett Johansson, al momento programmato per il 7 maggio 2021. Sono slittati di conseguenza "The Eternals" (5 novembre 2021), "Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings" (9 luglio 2021), "Thor: Love and Thunder" (11 febbraio 2022), "Doctor Stange nel Multiverso della Pazzia" (25 marzo 2022) e "Captain Marvel 2" (8 luglio 2022), oltre a "Guardiani della Galassia" e "Blade", ancora senza data d'uscita. Arriveranno però alcune  serie su Disney+: "WandaVision" (dicembre 2020), "The Falcon and The Winter Soldier" e "Loki" (2021).

Wear a mask, I’m wearing two…

A post shared by Tom Holland (@tomholland2013) on