Ancora guai per Johnny Depp, Amber Heard rischia 10 anni di carcere
Dopo il caso dei cani portati in Australia senza permesso, rischia grosso la coppia Depp-Heard. L'attrice, noncurante dell'avviso di violare le leggi per la biosicurezza del continente, ha portato i cani della coppia senza i permessi previsti ed adesso su di lei pendono gravi accuse, con una condanna che potrebbe addirittura portarla a scontare 10 anni di carcere o 100mila dollari australiani di sanzione, pari a circa 68mila euro. I due yorkshire terrier Pistol e Boo alla fine sono riusciti a creare scompiglio e violare la preziosa biosicurezza, alla faccia di Barnaby Joyce, il temibile ministro dell'agricoltura della Terra dei Canguri, che aveva minacciato di far sopprimere i cani se non fossero stati riportati negli Usa.
Non è chiara la situazione, pare che alla fine il procedimento sarà proprio a carico di Amber Heard e non di Johnny Depp. Da parte della coppia non è arrivata nessuna reazione ufficiale, nessun portavoce ha riferito delle reazioni circa la volontà da parte del governo australiano di andare fino in fondo ed avere ragione delle violazioni e dei danni arrecati.
Ma Johnny è un eroe in Australia, la visita ai bambini dell'ospedale
Johnny Depp continua le riprese del quinto film della saga "Pirati dei Caraibi" e, per quanto ne possa pensare il ministro dell'agricolutra, in Australia è un po' un eroe nazionale soprattutto da quando, nei panni di Jack Sparrow, ha fatto visita al Lady Cilento, l'ospedale di Brisbane, uno dei più grandi di tutto lo stato di Queensland. Ad accompagnarlo, anche altri attori componenti della sua ciurma per una sorpresa che ha lasciato i bambini ricoverati all'ospedale sorpresi e pazzi di gioia. La dimostrazione è nelle foto, a bizzeffe sui social all'hashtag #LadyCilentoChildrenHospital, postate da chi era presente durante la visita.