4.774 CONDIVISIONI
9 Luglio 2015
10:42

Johnny Depp dal cuore d’oro, visita ai bambini dell’ospedale di Brisbane

Tra una ripresa e l’altra del quinto film della saga di Jack Sparrow, l’attore trova il tempo di regalare gioia e sorrisi ai bambini ricoverati presso l’ospedale Lady Cilento di Brisbane.
A cura di G.D.
4.774 CONDIVISIONI

Johnny Depp è impegnato nelle riprese del quinto film della saga "Pirati dei Caraibi" ed il piano di lavorazione prevede pochi spostamenti, se non in Australia. Tra una ripresa e l'altra, però, l'attore ha trovato il tempo per visitare, nei panni di Jack Sparrow, i bambini ricoverati presso il Lady Cilento, l'ospedale di Brisbane, uno dei più grandi di tutto lo stato di Queensland. Ad accompagnarlo, anche altri attori componenti della sua ciurma per una sorpresa che ha lasciato i bambini ricoverati all'ospedale sorpresi e pazzi di gioia. La dimostrazione è nelle foto, a bizzeffe sui social all'hashtag #LadyCilentoChildrenHospital, postate da chi era presente durante la visita.

Johnny Depp ha anche regalato gadget pirateschi ai suoi piccoli fan: monete d'oro, fasce, guanti e bandane. Ma la cosa più bella che ha regalato, è stato il sorriso, l'evasione sincera dalle ansie e di problemi che questi piccolini stanno affrontando.

Il ferimento di Johnny Depp sul set

Le riprese di Pirati dei Caraibi 5 hanno conosciuto un solo stop, quando l'attore si è ferito alla mano destra durante le riprese. Tutto è avvenuto nella Gold Coast dell'Australia, ma si conoscono pochi dettagli di quanto accaduto, salvo che l'attore non era impegnato a girare una scena del film e che sul posto non è accorsa alcuna ambulanza. Dopo il rientro negli Stati Uniti, si è reso necessario un intervento chirurgico, poi il ritorno in Australia, sorridente come sempre.

4.774 CONDIVISIONI
La carriera di Johnny Depp è cominciata grazie a una 13enne
La carriera di Johnny Depp è cominciata grazie a una 13enne
Eva Green sta con Johnny Depp:
Eva Green sta con Johnny Depp: "Riemergerà, il suo cuore meraviglioso sarà rivelato al mondo"
Johnny Depp contro Amber Heard, la sentenza: ha vinto l’attore, diffamato dalla moglie
Johnny Depp contro Amber Heard, la sentenza: ha vinto l’attore, diffamato dalla moglie
60.692 di Videonews
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni