11 Marzo 2015
11:43

Johnny Depp ferito sul set di “Pirati dei Caraibi 5″, sarà operato a una mano

L’attore si è infortunato alla mano destra e sarà operato a Los Angeles. Il ferimento è avvenuto durante le riprese del quinto capitolo della celebre saga dedicata alle avventure di Capitan Jack Sparrow.
A cura di Valeria Morini

Brutto infortunio sul set per l'attore Johnny Depp, attualmente impegnato nelle riprese del quinto capitolo dedicato alle avventure di Jack Sparrow, "Pirates of the Caribbean 5: Dead Men Tell No Tales": Il divo si sarebbe ferito gravemente alla mano destra; il fatto è avvenuto nella Gold Coast dell'Australia, dove stanno girando gli esterni del nuovo capitolo della fortunata saga. I dettagli dell'incidente non sono stati chiariti dalla produzione; sembra comunque che, al momento dell'infortunio, l'attore non stesse girando una scena del film e che non sia accorsa alcuna ambulanza. Ad ogni modo, Depp è prontamente rientrato negli Stati Uniti per subire una piccola operazione chirurgica. L'attore è stato visto con la mano fasciata, ma comunque in buone condizioni e sorridente, mentre lasciava Brisbane per raggiungere Los Angeles con un jet privato. Non è chiaro se troverà la neomoglie Amber Heard già ad attenderlo in California, ma certamente i due passeranno insieme la convalescenza di lui, forse nell'atollo di proprietà del divo alle Bahamas, culla della loro luna di miele.

Depp è dunque tornato a vestire i panni del bizzarro e irriverente Capitan Jack Sparrow, il personaggio che più gli ha dato popolarità presso il grande pubblico. "Pirati dei caraibi 5" uscirà nel 2017 e avrà come interpreti, oltre a Depp, Javier Bardem e la giovane Kaya Scodelario, insieme ai graditi ritorni di Orlando Bloom e Geoffrey Rush. Il cast è in Australia ormai da un mese: alcune riprese sono state effettuate nella zona del Queensland. Depp è stato avvistato nelle scorse settimane ai concerti di Marilyn Manson e dei Foo Fighters a Brisbane. Nel prossimo futuro, l'attore apparirà inoltre nel seguito di "Alice in Wonderland" di Tim Burton, dove sarà ancora il Cappellaio Matto, e nei film "London Fields" e "Yoga Hosers".

Un rappresentate di Johnny Depp smentisce il suo ritorno in Pirati dei Caraibi
Un rappresentate di Johnny Depp smentisce il suo ritorno in Pirati dei Caraibi
“Pirati dei Caraibi 5”: Brenton Thwaites è la nuova spalla di Johnny Depp
“Pirati dei Caraibi 5”: Brenton Thwaites è la nuova spalla di Johnny Depp
Johnny Depp osannato dai fan nel peggior periodo della sua vita artistica (FOTO)
Johnny Depp osannato dai fan nel peggior periodo della sua vita artistica (FOTO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni