3 Giugno 2013
10:49

Angelina Jolie dopo l’intervento: “Sto meravigliosamente bene”

La bella attrice ha presenziato all’uscita del film “World War Z” a Londra. Si è detta commossa del sostegno del pubblico e del dibattito sull’asportazione dei seni che ha subito il mese scorso.
A cura di Laura Balbi

Prima uscita pubblica per Angelina Jolie dopo la doppia mastectomia preventiva a cui si è sottoposta per ridurre le probabilità di sviluppare un cancro al seno. La splendida attrice ha scelto il red carpet di Londra per la prima del film "World War Z" per ritornare più bella che mai nonostante l'operazione. La Jolie ha da subito rassicurato il pubblico dicendo di sentirsi "meravigliosamente bene" ed ha precisato di essere grata del sostegno ricevuto da quanti hanno appoggiato la sua scelta, e del dibattito pubblico che ne è conseguito:

Dopo aver perso mia madre per la stessa malattia, sono molta grata per questo dibattito e mi ha molto toccato il sostegno del pubblico.

L'attrice ha optato per la drastica decisione della rimozione dei seni dopo aver perso sua madre Marcheline Bertrand che interpreterà in un film di prossima uscita, e poco prima della morte della zia Debbie Martin, anche lei afflitta dal tumore al seno. Il sostegno più grande per la Jolie è arrivato da parte della famiglia, e in particolare da Brad Pitt, il compagno di vita che in occasione della prima del film di Marc Forster ha commentato: "‘Per noi la vita va avanti'". L'operazione di Angelina Jolie riduce al 5% le sue possibilità di ammalarsi del terribile male, l'attrice premio Oscar ha scelto di continuare a vivere e di occuparsi dei suoi 6 figli.

Angelina Jolie dopo l'asportazione dei seni, toglierà le ovaie
Angelina Jolie dopo l'asportazione dei seni, toglierà le ovaie
Angelina Jolie dopo la doppia mastectomia interpreterà sua madre al cinema
Angelina Jolie dopo la doppia mastectomia interpreterà sua madre al cinema
Anche Angelina Jolie vittima dello scandalo Murdoch, ne è certa la controfigura
Anche Angelina Jolie vittima dello scandalo Murdoch, ne è certa la controfigura
1.199 di LauraBalbi
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni