2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Antonio Banderas, tra Woody Allen e cartoni animati

Il divo latino-americano al lavoro tra Allen, voci di cartoni animati in 3D e un thriller di cui però si tiene un certo riserbo.
A cura di Emanuele Rauco
2 CONDIVISIONI
Antonio Banderas in una scena di Desperado

Quando sembra calmo e a riposo, in realtà è in pieno fermento: sono infatti tre i film appena usciti o in post-produzione che vedono Antonio Banderas tra i protagonisti. Il più atteso è You Will Mett a Tall Dark Stranger, il nuovo film di Woody Allen presentato a Cannes in cui interpreta un affascinante e subdolo gallerista, che probabilmente vedremo a Natale sugli schermi italiani; ma a fare il botto al box office ci penserà Shrek 4, in cui l’attore darà come sempre la voce al gatto con gli stivali, stavolta alle prese con problemi di peso.

Ma c’è anche un altro film che spunta dal carnet dell’attore: The Big Bang, thriller di Tony Krantz interpretato da un cast di un certo pregio. Ma sia la trama (un detective privato tenuto prigioniero da tre poliziotti che gli parlano di una condanna per un quintuplo omicidio, di cui lui non sa nulla) sia il tipo di promozione fanno pensare a un film scdanete, destinato all’home video. Sarà così? Almeno potremo puntare sul ritorno della coppia Banderas-Almodòvar.

Emanuele Rauco

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views