video suggerito
video suggerito

Arielle Kebbel sarà Gia Matteo in “50 Sfumature di Rosso”

Il terzo capitolo della saga, che uscirà a febbraio 2018, ha già una new entry: Arielle Kebbel sarà Gia Matteo, seducente architetto che tenterà di separare Christian Grey e Anastasia Steele. L’attrice è nota per il suo ruolo in “”The Vampire Diaries” e “Una Mamma per Amica”.
A cura di Andrea Parrella
2 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

Mentre il cast del film "50 sfumature di nero" va completandosi, anche il terzo e ultimo capitolo della saga nata dalla penna di E.L. James inizia ad avere le sue novità. Nei giorni scorsi è stata annunciata prima la presenza nel secondo capitolo di Kim Basinger nei panni di Elena Lincoln – meglio nota come Mrs. Robinson, dominatrice di Christian Grey. Poi un'altra new entry, quella di Bella Heathcote nel ruolo di Leila, una delle donne sottomesse in passato da Christian Grey. La loro relazione risaliva a circa due anni e mezzo prima che "il dominatore" conoscesse Anastasia Steele. Era stata la stessa Leila a decidere di lasciarlo, dopo essersi innamorata dell'uomo che poi aveva sposato.

Chi è Arielle Kebbel

Ma l'immensa macchina del brand "50 sfumature" non prevede pause, visto l'enorme successo del primo film con Jamie Dornan e Dakota Johnson. L'urgenza commerciale ha fatto sì che si decidesse di girare in contemporanea i due capitoli conclusivi della saga ed è questo il motivo per il quale i cast dei due film vanno completandosi praticamente in contemporanea. La new entry in "50 sfumature di rosso" è Arielle Kebbel nei panni di Gia Matteo. La Kebbel è un volto noto sul piccolo schermo per la sua partecipazione a serie tv di successo come "The Vampire Diaries" e "Una Mamma per Amica". Sul grande schermo ha invece preso parte a film come "The grudge" e "Il mio ragazzo bastardo".

Il personaggio di Gia Matteo

Il ruolo di Gia Matteo interpretato da Arielle Kebbel in "50 Sfumature di Rosso" è quello di un seducente architetto che potrebbe tentare di separare Christian Grey dalla sua amata Anastasia Steele. Bisognerà capire se sarà in grado di scalzare la protagonista della trilogia. La pellicola, diretta da James Foley uscirà a febbraio del 2018, esattamente a tre anni di distanza dall'uscita di "50 sfumature di grigio". Nello stesso mese del 2017 uscirà invece "50 sfumature di nero".

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views