Arrestata Daveigh Chase, l’ex Samara di The Ring è stata ritrovata in possesso di sostanze illecite
Daveigh Chase, la star bambina diventata celebre per avere vestito i panni di Samara nel film horror The Ring, è stata arrestata il 6 agosto scorso dopo essere stata ritrovata in possesso di sostanze illecite. Trasportata in carcere, è stata rilasciata dopo aver trascorso due ore dietro le sbarre, dietro pagamento di una cauzione di 1000 dollari. La notizia dell’arresto dell’attrice 28enne, l’ennesimo, è trapelata solo oggi.
I precedenti problemi con la giustizia
L’arresto per il ritrovamento di sostanze illecite non è il primo problema con la giustizia che la Chase si ritrova ad affrontare. Diciotto mesi fa la giovane fu arrestata dopo avere scaricato il corpo di un uomo moribondo all’esterno di un ospedale. Poche ore dopo, la persona in questione, ritrovata dallo staff medico della struttura, sarebbe morta per overdose. Interrogata dalla polizia di Los Angeles, l’attrice aveva risposto di avere trascorso alcune ore con l’uomo e di aver tentato di salvargli la vita, trasportandolo in ospedale dopo essersi resa conto delle condizioni di salute allarmanti in cui versava. In quell’occasione, non ricevette alcuna accusa formale. Un anno fa, invece, la Chase era stata arrestata dopo essere stata ritrovata alla guida di un auto presumibilmente rubata.
Il successo della star bambina
Daveigh Chase ha cominciato a lavorare a Hollywood già da giovanissima. È nota per avere vestito i panni di Samara, la bambina del film horror The Ring. All’epoca, era il 2002, aveva 12 anni. Numerose sono le esperienze cinematografiche e televisive nel suo curriculum. Sei sono i film per il cinema cui ha preso parte dopo avere esordito da bambina in Donnie Darko. Ha partecipato alle serie tv Sabrina – Vita da strega e E. R. – Medici in prima linea. Ha inoltre doppiato il film di animazione Lilo e Stitch. Figlia di genitori divorziati, Daveigh è nata a Las Vegas per poi trasferirsi a Los Angeles dopo avere cominciato a muovere i primi passi a Hollywood.