14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Atomica Bionda”: Charlize Theron, letale e sensuale spia al Servizio di Sua Maestà

La splendida Charlize Theron è la protagonista di questo fenomenale action-thriller, nei panni di Lorraine Broughton, spietata ed affascinate agente dei Servizi Segreti di Sua Maestà, che si recherà a Berlino per portare a termine una missione speciale che si rivelerà più difficile del previsto.
A cura di Ciro Brandi
14 CONDIVISIONI
Immagine

Charlize Theron sembra averci preso molto gusto. Il premio Oscar, dopo aver girato “Mad Max: Fury Road”, nei panni dell’Imperatrice Furiosa, a breve sarà la cattivissima Cipher in “Fast & Furious 8”, ma per tutti i suoi fa, le sorprese non finiscono qui. L’attrice, infatti, è anche la protagonista di “Atomica bionda”, un thriller-action super adrenalinico, diretto da David Leitch e basato sulla graphic novel “The Coldest City”, di Antony Johnston, e illustrata da Sam Hart. Nel film, la Theron è Lorraine Broughton, spietata ed affascinate agente dei Servizi Segreti di Sua Maestà, che si recherà a Berlino per portare a termine una missione speciale che si rivelerà più difficile del previsto. Lo script di questo fenomenale mix di azione, sensualità e spionaggio, è stato curato da Kurt Johnstad e nel cast ci sono anche James McAvoy, Soia Boutella e John Goodman. “Atomica bionda” uscirà nelle nostre sale il prossimo 17 agosto e potrebbe riservare molte sorprese al botteghino.

Immagine

La trama

Il gioiello della corona dei Servizi Segreti di Sua Maestà, l’Agente Lorraine Broughton, gioca il suo mix di spionaggio, sensualità e ferocia, pronta a tutto pur di salvare la pelle in una missione impossibile. Inviata da sola a Berlino per consegnare un prezioso dossier fuori dalla Città destabilizzata, si allea con l’ufficiale governativo David Percival per districarsi nel più letale gioco di spie.

Immagine

Il cast

Il cast completo è composto da: Charlize Theron (Lorraine Broughton), Sofia Boutella, James McAvoy (David Percival), John Goodman, Toby Jones (Gray), Daniel Bernhardt (soldato), Eddie Marsan, Roland Moller, James Faulkner (C), Johannes Haukur Johannesson (Yuri Bakhtin) e Sam Hargrave (Gascoine).

Immagine

Le curiosità sul film che dovete sapere

1. David Leitch è il regista di “John Wick” e “Deadpool 2”. Leitch ha rinunciato a dirigere “John Wick 2”, proprio per girare “Atomica bionda”.

2. Le riprese del film si sono tenute a Budapest e a Berlino.

3. Charlize Theron ha dichiarato di essersi rotta 2 denti durante le riprese e che si è sottoposta ad un interventi ricostruttivo, prima di partire per Budapest.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views