11 Marzo 2017
23:13

“Atomica Bionda”: Charlize Theron, letale e sensuale spia al Servizio di Sua Maestà

La splendida Charlize Theron è la protagonista di questo fenomenale action-thriller, nei panni di Lorraine Broughton, spietata ed affascinate agente dei Servizi Segreti di Sua Maestà, che si recherà a Berlino per portare a termine una missione speciale che si rivelerà più difficile del previsto.
A cura di Ciro Brandi

Charlize Theron sembra averci preso molto gusto. Il premio Oscar, dopo aver girato “Mad Max: Fury Road”, nei panni dell’Imperatrice Furiosa, a breve sarà la cattivissima Cipher in “Fast & Furious 8”, ma per tutti i suoi fa, le sorprese non finiscono qui. L’attrice, infatti, è anche la protagonista di “Atomica bionda”, un thriller-action super adrenalinico, diretto da David Leitch e basato sulla graphic novel “The Coldest City”, di Antony Johnston, e illustrata da Sam Hart. Nel film, la Theron è Lorraine Broughton, spietata ed affascinate agente dei Servizi Segreti di Sua Maestà, che si recherà a Berlino per portare a termine una missione speciale che si rivelerà più difficile del previsto. Lo script di questo fenomenale mix di azione, sensualità e spionaggio, è stato curato da Kurt Johnstad e nel cast ci sono anche James McAvoy, Soia Boutella e John Goodman. “Atomica bionda” uscirà nelle nostre sale il prossimo 17 agosto e potrebbe riservare molte sorprese al botteghino.

La trama

Il gioiello della corona dei Servizi Segreti di Sua Maestà, l’Agente Lorraine Broughton, gioca il suo mix di spionaggio, sensualità e ferocia, pronta a tutto pur di salvare la pelle in una missione impossibile. Inviata da sola a Berlino per consegnare un prezioso dossier fuori dalla Città destabilizzata, si allea con l’ufficiale governativo David Percival per districarsi nel più letale gioco di spie.

Il cast

Il cast completo è composto da: Charlize Theron (Lorraine Broughton), Sofia Boutella, James McAvoy (David Percival), John Goodman, Toby Jones (Gray), Daniel Bernhardt (soldato), Eddie Marsan, Roland Moller, James Faulkner (C), Johannes Haukur Johannesson (Yuri Bakhtin) e Sam Hargrave (Gascoine).

Le curiosità sul film che dovete sapere

1. David Leitch è il regista di “John Wick” e “Deadpool 2”. Leitch ha rinunciato a dirigere “John Wick 2”, proprio per girare “Atomica bionda”.

2. Le riprese del film si sono tenute a Budapest e a Berlino.

3. Charlize Theron ha dichiarato di essersi rotta 2 denti durante le riprese e che si è sottoposta ad un interventi ricostruttivo, prima di partire per Budapest.

Charlize Theron non è solo sexy e talentuosa: è
Charlize Theron non è solo sexy e talentuosa: è "atomica"
84.574 di Spettacolo Fanpage
Charlize Theron con 14 kg in più per lavoro:
Charlize Theron con 14 kg in più per lavoro: "Sì, sono molto grassa in questo momento"
Charlize Theron:
Charlize Theron: "Sì al sesso senza amore anche per le donne, non per questo sono delle poco di buono"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni