“Bad Moms 2 – Mamme molto più cattive”: il trailer italiano, la trama e il cast
Nel 2016, “Bad Moms – Mamme molto cattive” riuscì a portare a casa quasi 184 milioni di dollari, a fronte di un budget di soli 20. Adesso, i registi Jon Lucas e Scott Moore tornano nelle sale con l’esilarante sequel “Bad Moms 2 – Mamme molto più cattive”(“A Bad Moms Christmas”). Le protagoniste sono sempre le straordinarie Kristen Bell, Mila Kunis e Kathryn Hahn alle quali si aggiungono le loro mamme Susan Sarandon, Cheryl Hines e Christine Baranski. La pellicola, infatti, vedrà infatti le amiche del primo film Amy, Kiki e Carla alle prese con le rispettive madri, arrivate a fargli visita proprio durante le festività natalizie. Tra Babbi Natale spogliarellisti, party sfrenati e sbronze, la guerra tra mamme avrà luogo senza esclusione di colpi. Il cast del film è completato da Jay Hernandez, Peter Gallagher, Justin Hartley e David Walton e la pellicola sarà nelle nostre sale a partire dal prossimo 6 dicembre.
La trama
Natale è il periodo più bello dell’anno…se non sei una mamma! Impacchettare, decorare, cucinare. C’è qualcosa di più stressante? Sì: la visita a sorpresa di tua madre, che arriva per ricordarti quanto non sei all’altezza. Perché si sa che dietro ogni mamma cattiva, ci sono delle mamme ancora più cattive. Amy, Kiki e Carla sono tornate e sono pronte a tutto per salvare il loro Natale. E allora tra Babbi Natale spogliarellisti, party sfrenati e sbronze, la guerra tra mamme sta per iniziare. Senza esclusione di colpi. No, a Natale non sono tutti più buoni.
Il cast
Il cast completo è composto da: Mila Kunis (Amy), Kristen Bell (Kiki), Carla (Kathryn Hahn), Christine Baranski (Ruth), Susan Sarandon (Isis), Cheryl Hines (Sandy), Jay Hernandez (Jessie), Justin Hartley (Ty Swindel), Peter Gallagher (Hank), Oona Laurence (Jane), Emjay Anthony (Dylan), Lyle Brocato (Kent), Wanda Sykes (Dr. Karl) e Cade Mansfield Cooksey (Jaxon).
Le curiosità sul film che dovete sapere
1. Cheryl Hines, nel film, è la mamma di Kristen Bell, ma in realtà tra le due attrici ci sono solo 15 anni di differenza.
2. Kathryn Hahn scrisse una lettera personale a Susan Sarandon chiedendole di accettare il ruolo di sua madre nel film
3. Il budget del secondo film è stato di 28 milioni di dollari.