Barbra Streisand in My Mother’s Curse con Seth Rogen
La diva hollywoodiana Barbra Streisand sarà impegnata nelle prossime riprese del nuovo film firmato "My Mother's Curse", prodotto dalla Paramount Pictures e diretto da Anne Fletcher. L'attrice statunitense reciterà affianco di Seth Rogen, che rivesirà i panni di un inventore che condurrà sua madre in un viaggio attraverso gli Stati Uniti con lo scopo di vendere il suo nuovo progetto. Le riprese di questa nuova commedia con Barbra Streisand dovrebbero prendere il via in questa primavera.
Dan Fogelman, lo sceneggiatore di "My Mothers Curse" ha raccontato di aver scritto la pellicola dopo un turbolento viaggio con la sua vera madre. Lorne Michaels e John Goldwyn produrranno la pellicola con Evan Goldberg. Rogen, la Streisand e Fogelman si occuperanno della produzione esecutiva. Le riprese dovrebbero prendere il via in primavera.
Infine, vi ricordiamo che attualmente è in programmazione nei nostri cinema, un'altra commedia con Barbra Streisand, Vi presento i nostri (trailer), il terzo capitolo della divertente saga con Ben Stiller e Dustin Hoffman.