31 Gennaio 2011
11:13

Barbra Streisand in My Mother’s Curse con Seth Rogen

Barbra Streisand reciterà con Seth Rogen in “My Mother’s Curse”, il nuovo film della Paramount Pictures e diretto da Anne Fletcher.
A cura di Fernanda Pica

La diva hollywoodiana Barbra  Streisand sarà impegnata nelle prossime riprese del nuovo film firmato "My Mother's Curse", prodotto dalla Paramount Pictures e diretto da Anne Fletcher. L'attrice statunitense reciterà affianco di Seth Rogen, che rivesirà i panni di un  inventore che condurrà sua madre in un viaggio attraverso gli Stati Uniti con lo scopo di vendere il suo nuovo progetto. Le riprese di questa nuova commedia con Barbra Streisand dovrebbero prendere il via in questa primavera.

Dan  Fogelman, lo sceneggiatore di "My Mothers Curse" ha raccontato di aver scritto la pellicola dopo un turbolento viaggio con la sua vera madre. Lorne Michaels e John Goldwyn produrranno la pellicola con Evan Goldberg. Rogen, la Streisand e Fogelman si occuperanno della produzione esecutiva. Le riprese dovrebbero prendere il via in primavera.

Infine, vi ricordiamo che attualmente è in programmazione nei nostri cinema, un'altra commedia con Barbra Streisand, Vi presento i nostri (trailer), il terzo capitolo della divertente saga con Ben Stiller e Dustin Hoffman.

Barbra Streisand dei Duck Sauce spopola anche su Facebook
Barbra Streisand dei Duck Sauce spopola anche su Facebook
Barbra Streisand dei Duck Sauce è la fidanzata di Berlusconi!
Barbra Streisand dei Duck Sauce è la fidanzata di Berlusconi!
Barbra Streisand torna al cinema con Gypsy
Barbra Streisand torna al cinema con Gypsy
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni