135 CONDIVISIONI
5 Maggio 2015
14:31

“Batman v Superman”, svelato finalmente l’attesissimo costume di Batman

Dopo il primo trailer svelato l’altrettanto atteso costume di Batman per il film diretto da Zack Snyder, con protagonisti Ben Affleck ed Henry Cavill.
A cura di A. P.
135 CONDIVISIONI

Solo pochi giorni fa usciva, promosso proprio da Warner Bros, il trailer dell'attesissimo "Batman vs Superman – Dawn of Justice", il film diretto da Zack Snyder, con protagonisti Ben Affleck ed Henry Cavill (che torna ancora a vestire i panni del supereroe), ma nelle ultime ore emerge un altro particolare essenziale per tutti i fan che attendono con impazienza l'arrivo nelle sale del film, nel marzo 2016: è stato infatti reso noto il nuovo costume indossato da Batman nel film, uno degli elementi che più stuzzica la curiosità dei fan dell'uomo pipistrello. Si tratta di un costume che ha soddisfatto gli appassionati, se non altro perché va di certo paragonato all'effetto che ha avuto il primo trailer del film, che ha invece deluso profondamente i fan.

La pellicola unisce moltissimi personaggi del mondo DC, costituendo l'antipasto della saga dedicata alla "Justice League", lega di supereroi di cui i due film in questione arriveranno in sala nel 2017 e nel 2019. Un po' come Disney e Marvel con gli "Avengers", anche Warner e DC hanno deciso di fare le cose in grande e giocare sulla coralità. In "Batman v Superman: Dawn of Justice" ci saranno così anche Lex Luthor (Jesse Eisenberg), Wonder Woman (Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Alfred (Jeremy Irons), Lois Lane (Amy Adams), Martha Kent (Diane Lane) e (forse) Flash (Ezra Miller). Il film è il primo a trattare le vicende del supereroe dal mantello nero dopo la trilogia diretta da Christopher Nolan, trilogia che concludendosi ha lasciato un po' di amaro in bocca al protagonista Christian Bale, il quale affermò, una volta resa nota la partecipazione di Ben Affleck alla nuova operazione, di essere stato chiaramente invidioso del suo collega, premio Oscar in qualità di regista per il suo film Argo. La pellicola, Marvel v Superman, sarà nelle sale italiane il 24 marzo 2016.

135 CONDIVISIONI
Batman V Superman: Dawn of justice: l'attesissimo video del trailer italiano (ESCLUSIVA)
Batman V Superman: Dawn of justice: l'attesissimo video del trailer italiano (ESCLUSIVA)
"Batman v Superman - Dawn of Justice": il trailer ufficiale in italiano (ESCLUSIVA)
43.955 di Spettacolo Fanpage
Batman v Superman: Dawn of Justice – Trailer ufficiale
Batman v Superman: Dawn of Justice – Trailer ufficiale
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni