13 Maggio 2014
20:08

“Batman vs Superman”, ecco Ben Affleck col costume dell’Uomo Pipistrello (FOTO)

Zack Snyder ha rilasciato in rete la prima foto di Ben Affleck nei panni dell’Uomo Pipistrello mandando in delirio i fan dell’amato supereroe della DC Comics.
A cura di Ciro Brandi

Zack Snyder ha deciso che vuole farci morire, svelando di giorno in giorno i dettagli del suo attesissimo film “Batman vs Superman”, con Ben Affleck e Henry Cavill nei panni dei due amati supereroi della DC Comics. Ebbene, dopo averci mostrato uno scorcio della nuova  Batmobile, adesso ha rilasciato in rete  un’immagine molto eloquente di Affleck col nuovissimo costume dell’Uomo Pipistrello. Il regista lo ha fatto sul suo profilo Twitter e, come potete vedere dalla foto, la tuta è molto simile a quella vista nei fumetti, quasi una seconda pelle che evidenzia il fisico massiccio dell’attore, ma decisamente diversa da quella dei precedenti adattamenti cinematografici, vedi la trilogia di Nolan.

Sullo sfondo, stavolta, vediamo la parte centrale della Batmobile e, a giudicare dall’aspetto, l'idea di Zack Snyder di renderla molto più avveniristica sembra riuscita. Le forme suggeriscono quasi che possa trasformarsi, potenzialmente, anche in navicella e/o altri veicoli. E mentre il caro regista ci delizierà, sicuramente, con altre foto nei prossimi giorni, vi ricordiamo che la data di uscita del film è fissata al 6 Maggio 2016 e nel cast troveremo: Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane,  Gal Gadot nei panni di Wonder Woman e Jesse Eisenberg in quelli del cattivo Lex Luthor.

"Batman v Superman”: ecco Henry Cavill nei panni dell’Uomo d’Acciaio (FOTO)
Ben Affleck si fa male sul set di
Ben Affleck si fa male sul set di "Batman V Superman"
3.388 di antofox
“The Batman Exhibit”: ecco la mostra dedicata all’Uomo Pipistrello (FOTO)
“The Batman Exhibit”: ecco la mostra dedicata all’Uomo Pipistrello (FOTO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni