13 CONDIVISIONI

Bella si riscopre vampira in Breaking Dawn – parte 2 [VIDEO]

Finalmente Kristen Stewart converte la sua natura umana e si trasforma in una vampira nella seconda parte della saga Breaking Dawn (Twilight), vivendo il pieno entusiasmo del marito Edward Cullen (Robert Pattinson) e la profonda perplessità dell’immancabile Jacob (Taylor Lautner).
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Eleonora D'Amore
13 CONDIVISIONI
kristen-stewart-breakind-dawn-parte-2

"Dopo 18 anni passati ad essere una persona normale, ho scoperto finalmente che avrei potuto brillare". Inizia così il teaser del film Breaking Dawn – parte 2, che si apre con l'immagine della mano trasformata di Bella Swan, divenuta ormai  una vampira a tutti gli effetti. Il secondo capitolo della saga racconterà appunto il momento della metamorfosi della protagonista e le reazioni molto diverse di chi la circonda, chiaramente condizionate dalle differenti tipologie di intenti e soprattutto di sentimenti.

“ Sei così bella, ora abbiamo la stessa temperatura ”
Edward Cullen a Bella
Da quella di suo marito, Edward Cullen (interpretato da Robert Pattinson), entusiasta di poterla stringere a sè senza il timore di farle del male e di poterle dire: "Sei così bella, ora abbiamo la stessa temperatura", fino a quella dell'immancabile licantropo da sempre alla ricerca delle sue attenzioni. Jacob, interpretato da Taylor Lautner, sebbene sappia della sua trasformazione, si ostinerà a non vederla mutata granchè rispetto al passato ( infatti appena la vede esclama "Non mi aspettavo che fossi così….tu"), quasi non voglia accettare questo mutamento radicale che la porterà definitivamente più verso il vampiro antagonista che verso il suo mondo popolato da lupi. Purtroppo le sue speranze saranno vane, Bella è cambiata e lo dimostra anche la conclusione del teaser, durante la quale la vedremo puntare un innocente daino in una foresta con gli occhi divenuti ormai color rosso sangue.

13 CONDIVISIONI
L'incidente di Kristen Stewart sul set di Breaking Dawn
L'incidente di Kristen Stewart sul set di Breaking Dawn
Come in Breaking Dawn: il vestito della Stewart si compra sul web
Come in Breaking Dawn: il vestito della Stewart si compra sul web
Brechindòn, la parodia di Breaking Dawn [VIDEO]
Brechindòn, la parodia di Breaking Dawn [VIDEO]
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni