31 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bellissima Edwige Fenech, torna sul set in “È arrivata la felicità”

L’icona della commedia sexy all’italiana, dopo la sua seconda vita dedicata al lavoro di produzione, ha finalmente deciso di ritornare a recitare per la miniserie di Ivan Cotroneo.
A cura di G.D.
31 CONDIVISIONI
Immagine

Sarà vero cinema italiano quello che verrà fuori da "È arrivata la felicità", nuova miniserie di Riccardo Milani in 24 episodi per 12 serate, che racconterà la storia d'amore di Angelica ed Orlando, Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria, due ragazzi che appartengono a due famiglie completamente diverse, l'una ricca e potente, l'altra estremamente popolare. Una miniserie importante non solo per il cast e per la sceneggiatura, che si preannuncia ricca, potente, ma soprattutto perché ci sarà un graditissimo ritorno. È sul set Edwige Fenech. Proprio lei, l'icona della commedia sexy all'italiana, dopo la sua seconda vita dedicata al lavoro di produzione, ha finalmente deciso di ritornare a recitare e lo ha fatto in una produzione ambiziosa e dalla quale si aspetta davvero tanto.

"È arrivata la felicità" è considerata, tra gli addetti ai lavori, l'erede di "Tutti pazzi per amore", dato che Ivan Cotroneo, Stefano Bises e Monica Ravetta sono proprio le tre "penne" che hanno firmato questo nuovo lavoro, che si contraddistinguerà anche questa volta da intermezzi musicali ed un ritmo frenetico e divertente. La serie troverà anche uno spin-off per il web, a testimonianza della grande passione di Cotroneo per il mezzo. Una commedia degli equivoci tra una donna dell'alta borghesia ed un popolare borgataro, tra l'Aventino e Testaccio.

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views