video suggerito
video suggerito

Benedict Cumberbatch da Sherlock al “Doctor Strange”, la prima foto del nuovo film Marvel

Arriva la prima immagine ufficiale dell’atteso film in sala il 26 ottobre 2016. A incarnare il mago supereroe creato nel 1963 l’attore britannico, uno dei volti più versatili e richiesti del cinema contemporaneo.
A cura di Valeria Morini
4 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Arriva la prima immagine ufficiale di uno dei cinecomic più attesi del 2016. Non sarà solo l'anno di Batman e Superman, o del ritorno di Capitan America con "Civil War". Un nuovo personaggio targato ancora una volta Marvel si appresta a sbarcare sullo schermo: si tratta del Doctor Strange, mago supereroe protagonista di un fumetto creato nel 1963. L'omonima pellicola vedrà come protagonista l'attore britannico Benedict Cumberbatch e "Entertainment Weekly" ha diffuso la prima foto ufficiale. Il film sarà nelle sale italiane il 26 ottobre 2016.

Nell'intervista rilasciata al settimanale americano, il divo ha spiegato come le riprese siano attualmente in corso:

Sono ancora nelle fase iniziali. Devo continuare a esercitarmi in queste pose, lanciare questi incantesimi e scagliare le rune. Tutto quello che lui fa, lo fa in modo molto fisico. 

Il cast comprende anche Rachel McAdams, Tilda Swinton, Mads Mikkelsen e Chiwetel Ejiofor.

Da Khan a Alan Turing, tutti i volti di Cumberbatch

Non deve stupire la scelta della star inglese lanciata dalla raffinata serie "Sherlock" nel ruolo principale. Cumberbatch è un vero trasformista, uno dei volti più eclettici del cinema contemporaneo, capace spesso di sfiorare l'Oscar con le sue interpretazioni. Oltre ad aver incarnato la versione moderna dell'infallibile investigatore creato da Conan Doyle, è stato un nervoso e impressionante Julian Assange ne "Il quinto potere", il crudelissimo Khan in "Star Trek Into Darkness",  uno straordinario Alan Turing in "The Imitation Game" (per cui ha avuto una nomination agli Academy Award), sarà l'androgino All in "Zoolander 2" e ha dato persino voce al drago Smaug della saga "Lo Hobbit".

Il Dottor Strange del fumetto a confronto con la versione di Cumberbatch
Il Dottor Strange del fumetto a confronto con la versione di Cumberbatch
4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views