127 CONDIVISIONI
25 Novembre 2015
20:29

“Captain America: Civil War” – Il trailer italiano, la trama e il cast

Captain America sta per tornare nelle sale, stavolta per lottare contro il suo “ex”-amico Iron Man, in una battaglia all’ultimo sangue che vedrà gli Avengers dividersi in due potenti schieramenti, come si può ben capire dal primo ed adrenalinico trailer.
A cura di Ciro Brandi
127 CONDIVISIONI

Finalmente, è arrivato. Oggi, in rete è stato rilasciato il primo trailer di uno dei film Marvel più attesi della prossima stagione cinematografica: “Captain America: Civil War”. Diretto da Anthony e Joe Russo, il film è il tredicesimo dell’universo Marvel ed è un adattamento del crossover a fumetti di Mark Millar che vede il noto eroe – interpretato nuovamente da Chris Evans – in lotta contro Iron Man (Robert Downey Jr.), altro iconico eroe, amatissimo dal pubblico. I due “Avengers” si troveranno, quindi, l’uno di fronte all’altro in uno scontro all’ultimo sangue, ognuno col suo schieramento di “amici supereroi”. La sceneggiatura è stata affidata a Christopher Markus & Stephen McFeely e il produttore è sempre il grande e rinomato Kevin Feige. Il trailer mozzafiato mostra chiaramente un succulento assaggio di quello che vedremo in sala, svelando le potenziali alleanze, le atmosfere la fulmicotone e “incursioni” di nuovi eroi (vedi Black Panther) che vi faranno venire voglia di andare a vederlo domani. Tuttavia, dovremo attendere ancora un po’, dato che il film uscirà nelle sale italiane il 4 maggio 2016.

La trama

La storia si svolge subito dopo gli eventi di “Avengers: Age of Ultron”, con Steve Rogers e gli Avengers costretti ad affrontare i danni collaterali causati dalla loro lotta per proteggere il mondo. Dopo che la città di Laos, in Nigeria, viene colpita dall’ennesimo incidente internazionale che vede coinvolti gli Avengers, le pressioni politiche chiedono un sistema di responsabilità e un consiglio d’amministrazione che decida quando richiedere l’intervento del team. Questa nuova dinamica divide gli Avengers che, al tempo stesso, tentano di proteggere il mondo da un nuovo e malvagio avversario.

Il cast

Il cast completo è composto da: Chris Evans (Steve Rogers / Captain America), Robert Downey Jr. (Tony Stark / Iron Man), Scarlett Johansson (Natasha Romanoff / Vedova Nera), Sebastian Stan (Bucky Barnes / Soldato d'Inverno), Anthony Mackie (Sam Wilson / Falcon), Emily VanCamp (Sharon Carter / Agente 13), Don Cheadle (James Rhodes / War Machine), Jeremy Renner (Clint Barton / Occhio di Falco), Chadwick Boseman (T'Challa / Pantera Nera), Paul Bettany (Visione), Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff / Scarlet), Paul Rudd (Scott Lang / Ant-Man), Frank Grillo (Brok Rumlow / Crossbones), Daniel Brühl (Helmut Zemo) e William Hurt (Thaddeus "Thunderbolt" Ross).

127 CONDIVISIONI
Captain America: Civil War - Il secondo Trailer Ufficiale in Italiano
Captain America: Civil War - Il secondo Trailer Ufficiale in Italiano
"Captain America: Civil War", il trailer ufficiale
"Captain America: Civil War", il trailer ufficiale
“The Hateful Eight”: il trailer italiano, la trama e il cast del film di Tarantino
“The Hateful Eight”: il trailer italiano, la trama e il cast del film di Tarantino
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni