video suggerito
video suggerito

Benvenuti al Sud: il film diventerà Benvenuti al Nord, il sequel della Medusa

Il successo di “Benvenuti al sud” ha spinto la Medusa a programmare il sequel settentrionale del film “Benvenuti al nord” con lo stesso scoppiettante cast.
A cura di Fernanda Pica
48 CONDIVISIONI
benvenuti al sud diventa benvenuti al nord

Benvenuti al Sud, re d'incassi nel primo weekend di proiezione, riesce ancora a stupire nel secondo incassando al botteghino altri 4.477.444 euro, raggiungendo la cifra da capo giro di 10.887.270 euro: un successo straordinario che unisce Nord e Sud.

E proprio questo incredibile successo della fresca commedia di Luca Miniero ha spinto la casa produttrice Medusa ad annunciare l'imminente arrivo di un sequel settentrionale intitolato per l'appunto "Benvenuti al Nord".

La casa produttrice ha precisato ai giornalisti: "Sarà una coproduzione tra la stessa Medusa e la tedesca Constantin Film, in collaborazione con Cattleya, sempre per la regia di Luca Miniero. Invariato anche il cast che resterà comunque aperto ad una eventuale ‘new entry'".

Infatti l'ingrediente principale dello straordinario exploit di "Benvenuti al sud" è certamente il suo scoppiettante cast, nel quale ricordiamo Claudio Bisio e Alessandro Siani.

Fernanda Pica

48 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views