video suggerito
video suggerito

Biopic su Freddie Mercury: il regista Dexter Fletcher lascia il progetto

Il regista abbandona la nave per divergenze artistiche, continuano a prolungarsi i tempi di realizzazione per un film le cui riprese, forse, inizieranno la prossima estate.
A cura di A. P.
6 CONDIVISIONI
Immagine

Si ritorna al punto di partenza per quel che riguarda il biopic sulla vita di Freddie Mercury, in programma da diverso tempo ma costantemente soggetto a variazioni di programma. Adesso arriva l'ennesimo stop dettato dall'addio al progetto del regista Dexter Fletcher, che si è tirato indietro in ragione di motivi strettamente artistici. Ragioni strettamente concernenti la questione dell'ipotetica realizzazione di scene nel film vietate ai minori.

Secondo quanto affermato da Deadline, Ben Whishaw, annunciato per il ruolo di protagonista nello scorso dicembre sarà sempre legato al progetto che verrà, ma per ora pare sia la sola cosa certa del progetto, attualmente in alto mare. La produzione dovrà tuttavia avere cura del fatto che il progetto non si protragga troppo nel tempo, visto e considerato il già consistente ritardo dovuto all'improvviso abbandono della nave, qualche mese fa, da parte del primordiale candidato al ruolo di protagonista: Sacha Baron Cohen. Secondo quanto si sa al momento, le riprese del biopic, ancora senza titolo, dovrebbero iniziare quest'estate.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views