Il conto alla rovescia è iniziato: "Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn)" arriva in digitale il prossimo 21 maggio. L'ottavo film del DC Extended Universe incentrato sulle avventure del gruppo delle Birds of Prey, capitanato dalla iconica e folle Harley Quinn (la stupenda Margot Robbie) sarà disponibile per l'acquisto in digitale (anche in 4K UHD) sulle principali piattaforme (da Apple Tv a Chili, da Rakuten Tv a TIMVision) e dal 4 giugno anche in noleggio su Sky Primafila, Infinity e VVVVID. Un film importante per la protagonista Margot Robbie che qui figura anche come co-produttrice. Un film tutto al femminile, considerata anche la regia di Cathy Yan, che la Robbie ha fortemente voluto nel progetto dopo aver visto il film precedente, "Dead Pigs". Come di consueto, sul canale Youtube della Warner Bros, nella giornata di domani saranno disponibili i primi dieci minuti del film in anteprima.

La trama del film

In "Birds of Prey", la narrazione è affidata alla stessa Harley Quinn. Quando il malvagio criminale narcisista Roman Sionis alias Black Mask, aiutato dal braccio destro Zsasz, decide di prendere di mira la piccola Cass, la città di Gotham City viene messa sotto sopra per trovarla. Harley Quinn si incrocia con la Cacciatrice, Black Canary e Renee Montoya e le quattro decidono che è il caso di allearsi per sconfiggere il malvagio Ronan.

Il cast di Birds of Prey

Le Birds of Prey sono Harley Quinn (Margot Robbie), la Cacciatrice (Mary Elizabeth Winstead), Black Canary (Jurnee Smollett-Bell), Renee Montoya (Rosie Perez). A interpretare il cattivo Ronan Sionis è Ewan McGregor. Nel ruolo di Victor Zsasz, suo braccio destro, c'è Chris Messina. Cassandra Cain è Ella Jay Basco. Alla regia Cathy Yan.