18 Giugno 2013
22:02

“Blood”, un tragico scambio di persona macchia di sangue due fratelli

La giustizia privata di due fratelli poliziotti si rivelerà un tragico e fatale errore. L’uomo che uccideranno sarà la persona sbagliata e il senso di colpa li macchierà per sempre.
A cura di Ciro Brandi

Il regista Nick Murphy (“1921 – Il Mistero di Rookford”)dal 27 giugno porterà nelle sale questo straordinario e angosciante thriller-psicologico basato sulla serie della BBC “Conviction”, con la produzione esecutiva del grande Sam Mendes. La pellicola, presentata con successo al Festival di Londra, racconta una storia sofferta, uno scambio di persone e un omicidio inutile che macchiano gli assassini come una goccia di sangue indelebile. Assolutamente da vedere.

La trama

Una giovane ragazza viene brutalmente assassinata e le accuse ricadono su Jason Buliegh, già condannato per molestie. Quando Jason viene rilasciato temporaneamente per mancanza di prove, i due fratelli poliziotti che avevano seguito le indagini decidono di farsi giustizia da soli e lo uccidono facendone perdere le tracce. Saranno costretti a mentire ai loro stessi colleghi, quando il vero responsabile dell’omicidio della ragazza verrà catturato e si apre la caccia ai giustizieri di un uomo innocente. Mentre il cerchio si stringe attorno ai due fratelli, rimane una sola e unica scelta. 

Il cast

Il meraviglioso cast è composto da: Paul Bettany (Joe Fairburn), Mark Strong (Robert Seymour), Brian Cox (Lenny Fairburn), Stephen Graham (Chrissie Fairburn), Ben Crompton (Jason Buleigh), Zoe Tapper (Jemma Venn), Adrian Edmondson (Tom Tiernan), Natasha Little (Lily Fairburn), Patrick Hurd-Wood (Dominic), Stuart McQuarrie (David Saddler), Sandra Voe (Sandra Buleigh) e Jasper Britton (Daniel Telphen).

Aggressione a Vittorio Brumotti, arrestate due persone a Foggia
Aggressione a Vittorio Brumotti, arrestate due persone a Foggia
Conner e Cayden, due fratelli, una storia di (stra)ordinario amore fraterno
Conner e Cayden, due fratelli, una storia di (stra)ordinario amore fraterno
3.880 di ViralVideo
"Il Futuro", la controversa storia di Bianca e Maciste
"Il Futuro", la controversa storia di Bianca e Maciste
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni