“Body Language”, il sogno di cinque ballerini sta per realizzarsi
Il regista Jeffrey Elmont dirige un cast di attori/ballerini che portano nelle sale il ritmo e l’atmosfera di film di successo come l’ultimo “Step Up 4”. La pellicola parla di danza allo stato puro, di sogni nel cassetto da realizzare e di ragazzi pronti a tutti per poter farsi valere almeno una volta nella vita. La colonna sonora farà ballare tutti voi e vi trascinerà in un vortice di emozioni che in estate non possono non rendere gradevole una serata al cinema. Il film sarà distribuito da Miramax a partire dal prossimo 8 agosto.
La trama
Cinque ballerini olandesi sono in partenza per New York, dove si terrà un importante concorso. Ma un'ora prima di partire, vengono a sapere che il volo gratuito messo a loro disposizione è stato annullato. Non rinunciando alla possibilità di esibirsi in America, il gruppo decide di partire a loro spese, ma una volta arrivati nella Grande Mela si rendono conto dell’assurdità commessa. Senza un soldo e con nessuno che li guidi, devono sopravvivere per due settimane. Non perdendosi d'animo, si concentrano su quello che sanno fare meglio e tentano di formare nuovi gruppi di danza per partecipare ugualmente alla competizione.
Il cast
Gli scatenati protagonisti sono: Floris Bosveld (Brian), Lorenzo van Velzen Bottazzi (Samuel), Luciano Hiwat (Bobby), Ingrid Jansen (Nina), Sigourney Korper (Tara), Michael Milagros (Britney), Boris Schreurs (Ray) e Ruben Solognier (Quincy).