0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bones, quarta stagione in onda su Rete quattro

La quarta stagione di Bones è trasmessa ogni sabato sera su Rete quattro. Nuove avventure e riavvicinamenti hot attendono Temperance Brennan e Seeley Booth.
A cura di Enrica Raia
0 CONDIVISIONI
bones

Il 16 Gennaio con l’episodio di due ore,  “Due Americani a Londra”, ha debuttato su Rete 4 la quarta stagione di Bones, la serie tv investigativa statunitense prodotta dalla FOX.  Liberamente ispirata ai romanzi di Kathy Reichs, Bones racconta le avventure dell’antropologa forense Temperance “Bones” Brennan (Emily Deschanel) che assieme al suo staff dell’Istituto Jeffersonian di Washington affianca sistematicamente l’FBI nelle indagini di omicidio che hanno a che fare con il ritrovamento di resti umani non identificabili se non con un analisi delle ossa (da qui il titolo della serie).  Partner della dottoressa è l’agente speciale Seeley Booth (David Boreanz). Tra i due non scorre buon sangue sia sul piano professionale ma soprattutto su quello privato. Memorabili sono i loro continui siparietti comici che in realtà nascondono un’alchimia speciale e un’attrazione che fa scintille.

Dopo l’addio nel finale della terza stagione ad uno dei personaggi storici della serie Zack Addy (Eric Millegan), nella quarta ci saranno alcune new entry, in particolare farà il suo ingresso nella serie Brendan Fehr che interpreterà Jared, fratello di Seeley e porterà non poco scompiglio nel già non idilliaco rapporto Brennan-Booth.  Sempre Booth negli ultimi episodi di questa stagione affronterà un gravissimo problema di salute che gli causerà alcune allucinazioni. La malattia avrà come risvolto positivo un riavvicinamento molto hot tra i due che nel finale di stagione finiranno a letto insieme anticipando così i turbamenti amorosi della coppia B&B nella stagione successiva (attualmente in onda negli Stati Uniti) che si preannuncia ricca di colpi di scena.

Tra le novità già trapelate sembra esserci l’intenzione di ritornare in Inghilterra dopo la season premiere della quarta stagione in cui Booth e Brennan erano volati a Londra per collaborare ad un’ indagine congiunta FBI-Scotland Yard sull’omicidio della figlia di un miliardario. Non è del tutto escluso nemmeno un crossover (come abbiamo già visto spesso in Grey’s Anatomy e Private Practice) tra Bones e Dr House. L’idea è di mandare il Dr. Gordon Wyatt (Stephen Fry) al Princeton-Plainsboro. Hugh Laurie e Stephen Fry hanno già lavorato insieme in alcune serie britanniche  A Bit of Fry and Lauriee Jeeves and Wooster e la possibilità stuzzica non poco David Shore, creatore di House MD a patto però di trovare “una storia che funzioni”.

Enrica Raia

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views