7 Aprile 2010
10:27

Boris diventa un film: Il pesciolino rosso nelle acque turbolente del cinema

Dopo la conclusione della terza serie si pensa ad un film per il cast di Boris.
A cura di Ambra Zamuner
Cast-di-Boris-3_shadowbox

Lorenzo Mieli, produttore della serie tv Boris in onda su FX, annuncia un film per il 2011, con il cast al completo. La storia sarà adattata ovviamente al difficile mondo del cinema, la sceneggiatura è in mano agli scrittori degli episodi tv: Mattia Torre, Luca Vendruscolo e Giacomo Carrapico. Anche loro si sbottonano poco sulla direzione che prenderà la trama, hanno rivelato che sono stati segregati in ufficio, con tanto di richiesta di non diffusione di particolari, come gli sceneggiatori di Lost che vivono quasi sotto protezione della guardia nazionale.

Francesco Pannofino, attore di punta e doppiatore di grande talento (tra le sue voci Russel Crowe, George Clooney) che ultimamente ha lavorato spesso a fianco di Luca Argentero e dei giovani attori italiani, sostiene che già la terza serie è un lungo film della durata di 14 episodi. In questo nuovo viaggio, il regista dovrà seguire nuovamente i cambi repentini proposti e richiesti dal network, passando dalla serie strappalacrime a quella medica dal titolo Medical Dimension.

Per tutti gli attori in erba poi, che hanno sognato almeno una volta nella vita di far parte della serie Gli occhi del cuore 2, sono iniziati i casting per cercare nuovi attori che andranno ad aggiungersi a quelli storici della serie: Caterina Guzzanti,Alessandro Tiberi (lo stagista), Pietro Sermonti (Stanis, il divo) e quelli nuovi tra cui Angelica Leo (Fabiana) già vista in Come Dio Comanda di Salvatores. Se siete nei dintorni di Roma, e non avete ambizioni da attore, Facebook lancia un evento dal nome Closing Party che proporrà le ultime due puntate della terza stagione al Circolo degli Artisti. Un'occasione per unire il rito dell'aperitivo alla vostra serie da divano preferita.

Ambra Zamuner

RICHIEDI UN FILM su FACEBOOK con I LOVE CINEMA!
RICHIEDI UN FILM su FACEBOOK con I LOVE CINEMA!
RICHIEDI UN FILM su FACEBOOK con I LOVE CINEMA!
RICHIEDI UN FILM su FACEBOOK con I LOVE CINEMA!
Panico al villaggio, nuovo film d'animazione, esce nei cinema
Panico al villaggio, nuovo film d'animazione, esce nei cinema
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni