Ezio Greggio sperimenta il 3D

Sono passati pochi mesi da quando avevamo dato la notizia dell'interessamento di Ezio Greggio alla tecnologia 3D e della sua intenzione di girare il primo film tridimensionale della storia del cinema italiano, ed eccoci pronti a proporvi il primo trailer di Boxoffice 3D, interessante commedia in cui finalmente gli attori italiani potranno cimentarsi con il fenomeno cinematografico del momento. Da quando James Cameron ha annunciato l'intenzione di girare il suo Avatar in 3D, il mondo del cinema è entrato in fermento e moltissime produzioni hollywoodiane  si sono servite di tale tecnologia per rendere più accattivanti le scene d'azione dei loro film.

Tutto questo interesse per la tecnologia 3d non poteva lasciare indifferenti i registi e gli autori italiani, il grande Bernardo Bertolucci però si è lasciato battere sul tempo proprio dall'istrionico Ezio Greggio che in men che non si dica, ha orchestrato una commedia perfetta per essere girata proprio con la tecnologia tridimensionale stereoscopica. L'idea di Ezio Greggio è semplice ma per questo geniale: prendere i principali successi degli ultimi anni e parodiarli con la sua consueta perfida ironia, dalle poche scene di questo trailer possiamo già immaginare cosa combinerà il comico ed il suo cast con i blockbuster degli ultimi anni da Harry Potter al Gladiatore da Uomini che odiano le donne al Codice da Vinci passando per l'immancabile Twilight.

Per Boxoffice 3D, Ezio Greggio ha deciso di contornarsi di moltissimi attori i cui nomi sono sinonimo di risate: Enzo Salvi, Maurizio Mattioli, Antonello Fassari, Gianfranco Iannuzzo ed il grande Gigi Proietti, nel cast anche una presenza femminile che non ha bisogno di aggettivi: Anna Falchi ed il cammeo di Gina Lollobrigida. Dal nove settembre ritroveremo la verve registica di Ezio Greggio al pieno delle sue capacità nei cinema di tutta Italia con Boxoffice 3d, che siamo sicuri riuscirà a bissare il successo ottenuto oltre 15 anni fa dal mitico il silenzio dei prosciutti, altra grandiosa parodia di Greggio. Vi lasciamo al trailer e vi invitiamo a seguire tutta la sezione film trailer del nostro sito dove potrete trovare i filmati da tutti gli ultimi film in sala e di quelli di prossima programmazione.