Brad Pitt e Jennifer Aniston “recitano” di nuovo insieme, la reunion in video tra i due ex
Brad Pitt e Jennifer Aniston torneranno a "recitare" insieme. La notizia è già di per sé uno scoop che farà venire l'acquolina in bocca ai fan, anche se non parliamo di un vero e proprio film, bensì di una reunion virtuale, in video. Dunque, i due ex saranno lontani fisicamente ma comunque parte dello stesso progetto, la lettura pubblica del copione del film "Fuori di testa". Insieme a un folto gruppo di star, reciteranno la sceneggiatura a scopi benefici, con il fine di raccogliere fondi.
La lettura di Fuori di testa
Andiamo a capire qualcosa di più su questo evento intitolato "Feelin ‘A-Live" che si svolgerà in diretta streaming giovedì 20 agosto su Facebook Live e TikTok. "Fuori di testa" è un commedia cult del 1982 diretta da Amy Heckerling e scritta da Cameron Crowe, che lanciò Sean Penn e segnò le prime apparizioni di star come Nicolas Cage e Forest Whitaker. A leggere il copione, insieme a Pitt, alla Aniston e allo stesso Penn, ci saranno anche il conduttore Jimmy Kimmel e i divi Morgan Freeman, Shia LaBeouf, Matthew McConaughey e Julia Roberts. Lo scopo è raccogliere fondi per due organizzazioni no-profit, CORE (fondata dallo stesso Penn, che sta effettuando test Covid gratuiti) e REFORM Alliance. La diretta sarà disponibile sulla pagina Facebook di CORE.
I due ex hanno recitato insieme solo una volta
Ricordiamo che, a dispetto della loro lunga relazione, Pitt e la Aniston hanno recitato in coppia soltanto una volta, in un divertente episodio di "Friends" del 2001 in cui lui è intervenuto come guest star impersonando un ex compagno di scuola di Rachel che la odia a morte. Insieme, però, i due attori fondarono la casa di produzione Plan B Entertainment, responsabile di film come "Troy", "The Departed – Il bene e il male" e "La fabbrica di cioccolato". L'attrice uscì dalla società dopo il divorzio da Pitt.
Jennifer Aniston e Brad Pitt amici, i fan li rivogliono insieme
Cosa ha spinto Pitt e la Aniston a collaborare, nonostante i burrascosi trascorsi? Non dimentichiamo infatti che la coppia più bella di Hollywood ha rotto in modo traumatico nel 2005, dopo cinque anni di matrimonio, quando è scoppiata la passione tra lui e Angelina Jolie sul set di "Mr. & Mrs. Smith". Eppure, dopo il divorzio (altrettanto turbolento) tra Pitt e la Jolie, sembra che con la Aniston i rapporti siano tornati più che buoni. Lo ha confermato l'incontro con baci e abbracci ai Sag 2020, che li ha visti tranquilli e sorridenti (a favor di camera) come due vecchi amici. Naturalmente, sono tanti i fan che sperano in un ritorno di fiamma, un sogno che per il momento è destinato a rimanere tale.