Brad Pitt e Jennifer Aniston sono stati i veri protagonisti ai SAG Awards 2020, i premi assegnati dal sindacato attori che vengono considerati, insieme ai Golden Globe, come "l'anticamera degli Oscar". Protagonisti non tanto perché entrambi hanno vinto lo Screen Actors Guild Awards nella cerimonia che si è svolta a Los Angeles nella notte tra il 19 e il 20 gennaio, quanto per le foto diventate immediatamente virali che li mostrano scherzare e sorridere insieme. I due ex sono tornati in ottimi rapporti dopo il turbolento divorzio che seguì il tradimento di lui con Angelina Jolie, ormai non ci sono più dubbi. Le immagini che li mostrano baciarsi e abbracciarsi hanno fatto impazzire il pubblico sui social.

Brad Pitt blocca la conferenza per il discorso di Jennifer Aniston

Ai Sag 2020, Brad Pitt ha conquistato il riconoscimento come miglior attore non protagonista per "C’era una volta a… Hollywood" di Quentin Tarantino, film per cui ha già vinto anche il Golden Globe (e a questo punto, l'attore sembra avere l'Oscar già in tasca). La Aniston invece, splendida nel suo abito banco di Dior, ha conquistato il Sag come migliore attrice in una serie drammatica per "The Morning Show". A testimoniare il fatto che Pitt è tornato a essere grande amico della Aniston è anche il fatto che abbia addirittura bloccato la conferenza stampa per ascoltare il discorso di ringraziamento della Aniston (come dimostra la foto sotto).

Il ritorno di fiamma è possibile?

Brad e Jennifer, del resto, sono in buoni rapporti da tempo, come dimostra il fatto che lui ha partecipato alla festa di Natale a casa di lei. Ai Golden Globe, la regia era corsa a inquadrare il volto della Aniston durante la premiazione di Pitt, a testimonianza del fatto che l'attenzione sulla ex coppia è altissima. Inutile fare giri di parole: dal momento che entrambi sono single e i rispettivi matrimoni con Angelina e Justin Theorux sono naufragati da tempo, il ritorno di fiamma è il sogno di tutti i fan. E, a questo punto, non sembra neppure un'ipotesi tanto lontana.