10 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Brad Pitt e quella “statua di cera” di Ryan Gosling (FOTO)

I due attori hanno presenziato alla proiezione del film “La grande scommessa” tenutasi a New York. Commentatissimo il loro look e “l’effetto cera” del viso di Ryan Gosling.
A cura di D.S.
10 CONDIVISIONI
Immagine

Il 7 gennaio uscirà in Italia il film "La grande scommessa" (titolo originale The Big Short). Intanto a New York si è tenuta la prima proiezione. La pellicola di Adam McKay è popolata di amatissime star. Nel cast, infatti, ci sono attori come Christian Bale, Steve Carell, Ryan Gosling, Brad Pitt, Melissa Leo, Marisa Tomei, Karen Gillan, Tracy Letts, Hamish Linklater, Rafe Spall, Jeremy Strong e Finn Wittrock.

In occasione della prima, però, l'attenzione si è concentrata su Brad Pitt e Ryan Gosling. I due attori hanno posato insieme per diverse foto e i media internazionali non hanno potuto fare a meno di notare che sfoggiavano lo stesso taglio. Capelli lunghi fino alle tempie – di un biondo lievemente più chiaro per Gosling – e ciocche morbide che ricadono sulla fronte.

Immagine

Niente da dire sul loro look. Anche se Brad Pitt sembrava scimmiottare troppo l'immagine di Johnny Depp ai tempi d'oro, con quel taglio di capelli abbinato agli occhiali con le lenti azzurre. Promosso lo stile di Ryan Gosling, con la fantasiosa cravatta che sdrammatizzava la giacca a quadri.

Certo stiamo parlando di due sex symbol, in cui è davvero arduo trovare un difetto. Ai più, però, non è sfuggito lo strano aspetto del viso di Gosling. Alcuni lo hanno paragonato alle statue di cera presenti nel famoso museo Madame Tussauds. Complici le luci dei fotografi e probabilmente anche il trucco, il volto dell'attore è apparso quasi di plastica, immobile in una perfezione irreale. Ecco le immagini più belle della serata.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views