Brad Pitt salva una comparsa sul set di World War Z
Brad Pitt salva una comparsa sul set di World War Z
La giovane donna stava per essere travolta da 700 persone.
Brad Pitt è un vero eroe! Sembra infatti che a forza di interpretare personaggi belli, dannati e coraggiosi, l'uomo più affascinante del mondo sia entrato nel ruolo, tanto che ora si comporta così anche nella realtà.
Il biondo e fascinoso Pitt, ha infatti salvato una comparsa da una calca di 700 colleghi, che la stavano travolgendo durante le riprese di Worl War Z, di una scena di strada caotica.
Secondo i testimoni, molte persone sono rimaste ferite sul set del film, ma grazie a Brad, rapido che ha tempestivamente aiutato la ragazza che era caduta a terra, la malcapitata, se l'è cavata solo con un ginocchio mal concio. Una fonte ha raccontato che molte comparse hanno riportato graffi e urti e un attore che stava interpretando un soldato, è stato investito da una macchina in movimento che lo ha fatto finire sul cofano, ma fortunatamente è rimasto illeso.
L'attore si trova a Glasgow per le riprese del film e non ha esitato a sollevare da terra e a prendere fra le sue braccia la comparsa, per difenderla dal pericolo che i colleghi la calpestassero.
La donna, insomma è stata doppiamente fortunata: salvata dal pericolo e presa in braccio, come nelle favole da un principe azzurro davvero speciale.
Sicuramente Pitt al ritorno a casa è stato accolto da Angelina Jolie e dalla numerosa prole come un eroe, l'attore infatti sta vivendo nella cittadina scozzese con tutta la famiglia e risiederebbe in una villa del XVI secolo sulle colline Ayrshire.
La pellicola World War Z diretta da Marc Forster, sarà pronta per il prossimo 2012.