Brad Pitt sull’aggressione di Sediuk: “Ha affondato la faccia tra le mie gambe”
Nei giorni scorsi, ha fatto il giro del mondo, l'aggressione subita da Brad Pitt. L'attore stava firmando autografi, insieme ad Angelina Jolie, in occasione della première di “Maleficent”, tenutasi a Los Angeles. Un uomo si è avventato alle sue spalle, colpendolo al volto. La sicurezza è subito intervenuta. Le guardie del corpo dell'attore hanno immobilizzato l'aggressore. Si trattava di Vitalii Sediuk. L'uomo è un reporter ucraino di 25 anni. Già tristemente noto per aver aggredito altre star sul tappeto rosso. Proprio pochi giorni prima, infatti, si era infilato sotto la gonna di America Ferrera a Cannes. Tra i nomi che hanno subito le sue incursioni, ci sono anche Leonardo DiCaprio, Will Smith e Bradley Cooper.
Il ragazzo ha tenuto a precisare di non avere alcun problema mentale. Spiegando le sue bizzarre "imprese" ha dichiarato:
"Il mio intento è legato al puro intrattenimento, nel mostrare un lato differente delle celebrità che avvicino. Non sono pazzo, né uno stalker. La penso solo diversamente".
Brad Pitt racconta cosa è successo sul red carpet con Vitalii Sediuk
Sulla rivista "People", Brad Pitt ha rotto il silenzio, circa quanto si è verificato nei giorni scorsi.
"Ero alla fine della fila dove stavo firmando gli autografi, quando con la coda dell'occhio ho visto un tizio, che oltrepassava la barriera e mi raggiungeva. Ho fatto un passo indietro; questo ragazzo si è aggrappato ai miei vestiti. Ho guardato in basso e il pazzo stava cercando di affondare la sua faccia tra le mie gambe, proprio nel cavallo dei miei pantaloni, così l'ho colpito due volte dietro la testa – non troppo forte – ma abbastanza da avere la sua attenzione, perché poi si è staccato. Poi è riuscito a prendere i miei occhiali."
Poi ha aggiunto che il comportamento di Sediuk potrebbe ripercuotersi sul rapporto tra le star e i loro fan:
"Non importa che sia un esibizionista, ma se questo ragazzo continua ad avere questo atteggiamento, rischia di rovinare tutto per le fan che hanno aspettato tutta la notte per avere un autografo o un selfie, perché le persone diventeranno più diffidenti quando si tratterà di avvicinare la folla. E dovrebbe saperlo, se prova ancora una volta a guardare sotto il vestito di una donna, sarà pestato."