video suggerito
video suggerito

Il Corvo: Bradley Cooper protagonista del remake

Torna Il Corvo, ad interpretare il film che diede il successo a Brandon Lee ma gli costo la vita, sarà Bradley Cooper protagonista di A-Tam, Limitless e Una Notte da leoni 2.
A cura di Francesco Zullo
137 CONDIVISIONI
l'attore raccoglierà l'eredita di Brandon Lee nel remake del film anni 90

Ancora un remake, o addirittura un reboot, per Hollywood questa volta a subire un'opera di ristrutturazione sarà il film dannato per eccellenza degli anni '90, il film che fece parlare di se più per la leggendaria sfortuna della famiglia Lee che per il reale valore della pellicola: Il Corvo. Durante le riprese del film originale, come ricordano in molti, prese la vita Brandon Lee, figlio del più famoso Burce Lee e protagonista della pellicola, da quello sfortunato evento il film divenne un piccolo cult-movie. Oggi a raccogliere l'eredità di Brandon Lee ed il pesante trucco de Il Corvo, sembra essere Bradley Cooper.

Di un nuovo film sul Il Corvo si era cominciato a parlare nel momento in cui il regista di 28 settimane dopo, Juan Carlos Fresnadillo, era stato scelto dalla Relativity Media per dirigere il remake, proprio in queste ore Variety ha raccolto la notizia di un incontro tra protagonista di Limitless e Una Notte da leoni 2 ed il regista per discutere del progetto. A quanto pare Fresnadillo ha trovato Cooper molto interessante ed adatto ad indossare i panni del Corvo. In molti hanno accolto con scetticismo la scelta di Cooper nel ruolo che fu di Brandon Lee, forse per l'aura mitica che la morte dell'attore ha sparso sul film originale, ma alla fin fine va riconosciuta a Bradley Copper un certo talento ed una grande versatilità, come dimostrano le sue ultime pellicole A-Tam, Limitless e Una Notte da leoni 2.

Sicuramente passerà di acqua sotto i ponti prima che possiamo ammirare Bradley Copper, nei panni dello sfortunato Eric Draven ma saremo pronti a raccogliere e riportarvi ogni notizia sugli sviluppi del progetto dedicato a Il Corvo. Nel frattempo vi invito ad andare al cinema per godere di uno dei tanti buoni film in uscita, se non sapete quale vedere vi consiglio di usufruire della sezione film trailer del nostro sito al fine di scegliere quali film premiare con la vostra attenzione.

137 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views