Breaking Dawn: diffuse in rete le foto della scena hot tra Edward e Bella
Sembra che in queste ore siano state rubate alcune immagini del premontato della scena di sesso tra Edward e Bella contenuta nel prossimo capitolo della saga Twilight: Breaking Dawn. Fotografie che stanno già facendo il giro del mondo e che cominciano a dare qualche grattacapo alla produzione del film, che avrebbe voluto tenerle nascoste fino all'uscita della pellicola.
A quanto pare le fotografie immortalerebbero Robert Pattinson e Kristen Stewart intenti in alcuni momenti di tenerezza durante la luna di miele dei loro personaggi ma anche momenti della truculenta nascita di Renesmee, di cui vi avevamo accennato un paio di settimane fa. Le immagini hanno fatto a dir poco il giro del globo spinte da numerose condivisioni attraverso i social network. La cosa non ha fatto piacere alla Summit Entertainment, che non avrebbe voluto assolutamente vedere arrivare quelle immagini in rete così presto e senza il loro assenso; al fine di limitare i danni il produttore Wyck Godfrey, il regista Bill Condon e l'autrice dei romanzi Stephenie Meyer hanno deciso di lanciare un appello a tutti i veri fan della serie per interrompere la diffusione delle immagini rubate di Twilight: Breaking Dawn
Anche se tutto sommato il caso contribuirà ad aumentare l'attesa dei fan della saga di Robert Pattinson e Kristen Stewart, facendo crescere incredibilmente l'hype intorno alla pellicola, abbiamo deciso di rispettare le volontà della Summit e di non mostrarvi le immagini, lasciando a voi la scelta di seguire o meno le volontà del team al lavoro sul film. Ad ogni modo l'attesa sale e il film continua a far parlare di se, davvero non vediamo l'ora che Twilight: Breaking Dawn arrivi tra i film in uscita nelle sale italiane. In attesa vi consiglio di andare al cinema ma non prima di aver visitato la sezione film trailer del nostro sito per scegliere quale pellicola premiare con la vostra attenzione.