21 Marzo 2011
17:51

Robert Pattinson: anticipazioni e foto dal set di Twilight: Breaking dawn

In attesa che il film arrivi in sala Robert Pattinson stuzzia l’attenzione delle fan con interessantisisme rivelazioni su Twilight: Breaking Dawn.
A cura di Francesco Zullo

Si sta avvicinando a grandi passi anche il momento in cui potremo finalmente vedere sullo schermo il finale della saga che ha riavviato la mania del vampiri, presto, molto presto, arriverà nei cinema di tutto il mondo Twilight: Breaking Dawn parte 1, e mentre gli attori si apprestano a completare le riprese della seconda parte del film, Robert Pattinson si diverte a rilasciare qualche indiscrezione qua e là, per tenere viva l'attenzione dei fan.

Un pò di tempo fa vi avevamo informati che le riprese di Breaking Dawn erano state interrotte per l'allarme Tsunami, che aveva interessato anche la costa Canadese, oggi  Robert Pattinson ha cominciato rivelare a che punto sono con le scene di Twilight: Breaking Dawn, dichiarando di avere già girato una delle scene più attese della saga, se non avete letto i libri e non volete spoiler interrompete qui la lettura perché è una notizia davvero bomba. Pattinson ha detto che Kristen Stewart ha già portato a termine tutte le scene in cui Bella da alla luce la piccola Renesmee! L'attore che ha rivelato anche il ruolo che il suo personaggio ha avuto durante il parto di Bella: Edward ha letteralmente "masticato e sputato fuori" praticando il taglio cesareo alla sua compagna. Rob ha avuto anche il tempo di estendere la battuta al prossimo progetto che lo vedrà al cinema, Come acqua per gli elefanti, dicendo anche in questo caso,"si l'ho fatto. L'ho masticato e sputato fuori".

Robret Pattinson non ha voluto divulgare informazioni sul finale della saga di Twilight, quello che, però, ha voluto promettere a tutti i suoi fan è stato un film molto diverso dagli altri e più simile ad un film horror. Aggiungendo che ovviamente si parte sempre e comunque dai libri di Stephenie Meyer e che quest'ultimo "E' completamente fuori di testa". Dopo queste rivelazioni aspettare il 18 novembre per poter assistere a Twilight: Breaking Dawn parte 1 ci sembra davvero un'attesa infinita, nel frattempo vi promettiamo di mantenervi sempre informati con tante news dal set; intanto vi invitiamo ad andare al cinema per vedere qualcuno dei tanti film in uscita, ma non prima di averne visto i trailer nella sezione apposita del nostro sito.

Twilight saga, Breaking Dawn: Robert Pattinson e Kristen Stewart sul set
Twilight saga, Breaking Dawn: Robert Pattinson e Kristen Stewart sul set
Robert Pattinson e Kristen Stewart: anticipazioni dal set di Breaking Dawn
Robert Pattinson e Kristen Stewart: anticipazioni dal set di Breaking Dawn
Robert Pattinson e Kristen Stewart in Breaking Dawn: anticipazioni
Robert Pattinson e Kristen Stewart in Breaking Dawn: anticipazioni
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni