Breaking Dawn: Robert Pattinson e l’imbarazzo sul set durante le scene di più “calde”
Continuiamo a viziarvi con altre curiosità arrivare direttamente dalla bocca dei protagonisti di Twilight Breaking Dawn, se ieri infatti vi avevamo mostrato alcuni scatti dal set del film e raccontato le anticipazioni che Robert Pattinson aveva svelato, oggi vi raccontiamo qualche interessante dettaglio che, ancora una volta, Rob ha voluto svelare sulla vita del set.
Robert Pattinson, smentendo la sua proverbiale riservatezza per quanto concerne la sfera più intima della sua vita e del suo lavoro sul set, ha raccontato in una chiacchierata con Mtv i momenti di imbarazzo provati durante le scene più hot di Twilight Breaking Dawn e anche del suo prossimo film in uscita dal titolo: Come l'acqua per gli elefanti. Durante l'intervista ha svelato di avere provato molto meno imbarazzo nel girare la scena di sesso con Reese Witherspoon contenuta nel film Come l’acqua per gli elefanti che quella per Breaking Dawn, con la sua compagna Kristen Stewart; Pattinson ha voluto anche raccontare un divertente aneddoto sulla scena con la bella Reese: Rob in quei giorni era affetto da un brutto raffreddore, che gli faceva colare il naso per ovviare all'inconveniente che gli impediva di girare la scena in maniera convincente ha deciso di pulirsi il naso sulla parrucca indossata da Reese Witherspoon, il siparietto ha di fatto dissipato tutti i possibili imbarazzi di genere, permettendo ai due attori di girare molto più sereni. Parlando invece di Breaking Dawn e Kristen Stewart, Robert ha detto di provare un imbarazzo più forte perché con lei condivide un'intimità reale e che per non confondere vita reale e la finzione di Twilight evita di parlare e commentare le attesissime scene di sesso contenute in Twilight Breaking Dawn. Un vero peccato!
Come avete visto siamo di parola, tenendovi sempre informati raccontandovi le ultime curiosità e news dal set di Twilight Breaking Dawn. Aspettando di raccogliere altre informazioni dai protagonisti della pellicola vi invito a visitare la sezione film trailer del nostro sito per scegliere quale film andare a vedere al cinema durante questa settimana.