Buried Sepolto, youtube video del trailer: dopo Cattivissimo me al Box Office
In quest'ultimo weekend è stato lanciato nelle sale cinematografiche italiane "Buried", la claustrofobica pellicola dell'esordiente regista spagnolo Rodrigo Cortés.
L'originalissimo film prevede un unico protagonista (Ryan Reynolds) ed un'unica ambientazione: una bara seppellita nel deserto dell'Iraq.
Vi proponiamo in alto il video youtube del secondo trailer di "Buried", il film che negli Stati Uniti ha conquistato sia il pubblico che la critica ottenendo un incasso di quasi 700.000 dollari ai botteghini. Tuttavia in Italia la pellicola con Ryan Reynolds non ha riscosso lo stesso entusiasmante successo classificandosi solo al settimo posto al Box Office.
Un risultaato migliore è invece stato ottenuto dal fil d'animazione "Cattivissimo me", piazzandosi al terzo posto al Box Office italiano con un guadagno pari a 1.126.000 di euro.
In vetta alle classifiche in Italia rimangono "Benvenuti al Sud", la spassosa commedia di Bisio e Siani, seguita da Inception, il thriller psicologico di Christopher Nolan con Leonardo di Caprio.
Fernanda Pica