52 CONDIVISIONI

Burlesque: trailer italiano del film con Christina Aguilera

Il trailer italiano di Burlesque ci racconta la storia del film in uscita l’11 febbraio nelle sale italiane: una cantante cerca fortuna in un locale di Los Angeles, dove troverà il successo e l’amore. Protagoniste Christina Aguilera e Cher.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
52 CONDIVISIONI
Burlesque Christina Aguilera Cher

Burlesque è il titolo del primo film da protagonista della cantante pop statunitense Christina Aguilera. Si tratta di un musical contemporaneo che sfrutta le doti vocali della cantante per mettere in scena la storia dell'ascesa al successo di una ragazza in cerca di gloria a Los Angeles. La pellicola, girata proprio nella città americana, vede come co-protagonista il premio Oscar Cher, di nuovo sul grande schermo dopo 11 anni.

La storia narra di Ali (Christina Aguilera), una ragazza di un piccolo paesino di provincia, che vola a Los Angeles in cerca di fortuna col sogno di fare la cantante. Troverà lavoro come cameriera presso il Burlesque Lounge e, catturata dalle atmosfere burlesque del locale, farà di tutto per calcarne il palcoscenico. Dovrà però combattere contro la diffidenza della proprietaria, Tess (interpretata da Cher), che dapprima non crederà nelle sue doti ma, sentendola cantare in seguito, la prenderà sotto la sua ala protettiva. Ali comincerà così la sua scalata al successo come star del locale: riuscità a conquistare l'amore del barista Jack (Cam Gigandet) e troverà una fidata amica in Georgia (Julianne Hough); ma si attirerà anche le antipatie di un'altra star del locale, Nikki (interpretata da Kristen Bell).

Il film in uscita si ispira chiaramente al musical di Bob Fosse Cabaret, che ebbe come protagonista Liza Minnelli. Ovviamente tutto è riscritto in chiave contemporanea. L'autore della sceneggiatura, Steven Antin, aveva già in mente la Aguilera durante la stesura dello script. La cantante è stata ovviamente al centro della grossa campagna di promozione tenutasi le settimane precedenti l'uscita del film nelle sale americane: sue esibizioni live delle canzoni di Burlesque sono state eseguite in varie trasmissioni americane e durante gli American Music Awards del 2010. La colonna sonora prevede tra l'altro anche due brani cantati da Cher. L'uscita del film nelle sale italiane è prevista per l'11 febbraio 2011. Per ora, in testa all'articolo, potete vedere il trailer italiano di Burlesque con Christina Aguilera. Infine, vi segnaliamo la nostra sezione "trailer film", in cui potrete trovare i video youtube delle clip e dei trailer delle pellicole in uscita.

https://www.youtube.com/watch?v=1_IE-qyvewE
52 CONDIVISIONI
Christina Aguilera fidanzata con Matthew Rutler, conosciuto sul set di Burlesque
Christina Aguilera fidanzata con Matthew Rutler, conosciuto sul set di Burlesque
Burlesque tra rivoluzione e conformismo: Christina Aguilera contro Dita Von Teese
Burlesque tra rivoluzione e conformismo: Christina Aguilera contro Dita Von Teese
Christina Aguilera e le foto hot nel backstage rubate da un hacker
Christina Aguilera e le foto hot nel backstage rubate da un hacker
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views