27 Gennaio 2013
17:28

Burt Reynolds ricoverato d’urgenza per un’influenza

L’attore 76enne è in terapia intensiva dopo una forte influenza, è arrivato in ospedale disidratato. Il suo portavoce: “E’ ancora ricoverato, ma sta molto meglio”.
L'attore 76enne è in terapia intensiva dopo una forte influenza, è arrivato in ospedale disidratato. Il suo portavoce: "E' ancora ricoverato, ma sta molto meglio".

Burt Reynolds è stato ricoverato in terapia intensiva per una forte influenza. Attualmente è in un ospedale della Florida, il portavoce alla CNN ha riferito che l'attore, 76enne, è arrivato disidratato ed aveva bisogno di cure. Non è la prima volta che l'attore ha dei problemi di salute. Pochi anni fa, infatti, ha subito una complessa operazione di bypass. La prima esperienza significativa di Burt Reynolds è arrivata con lo spaghetti western di Sergio Corbucci, Navajo Joe. A suo dire resta tuttora uno dei peggiori film che abbia mai realizzato. Il successo arriva nel 1972 con il film Deliverance, in Italia conosciuto come Un tranquillo week-end di paura. Nel 1974 è protagonista di un altro grande successo commerciale di quegli anni, Quella sporca ultima meta. Ha ricevuto anche una nomination agli Oscar nel 1997, come miglior attore non protagonista, per Boogie Nights – L'altra Hollywood. 

Tiziano Ferro ricoverato d'urgenza a Madrid
Tiziano Ferro ricoverato d'urgenza a Madrid
Daniele Dal Moro dopo la puntata del GFVip:
Daniele Dal Moro dopo la puntata del GFVip: "Non devo agitarmi, ieri mi hanno ricoverato d'urgenza"
Vasco Rossi ricoverato d'urgenza a Bologna
Vasco Rossi ricoverato d'urgenza a Bologna
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni