190 CONDIVISIONI

Cameron Diaz tutta nuda a 40 anni per “Sex Tape”

Cameron Diaz ha aspettato i suoi “primi” 42 anni per spogliarsi integralmente sul set: è “Sex Tape”, nelle sale italiane dal prossimo 18 settembre dove potremo ammirarla…come mamma l’ha fatta.
A cura di G.D.
190 CONDIVISIONI

Meglio tardi, che mai. Cameron Diaz ha aspettato i suoi "primi" 42 anni per spogliarsi integralmente sul set, l'occasione giusta è stata "Sex Tape – Finiti in rete" nelle sale italiane dal prossimo 18 settembre, dove avremo la possibilità di poterla ammirare da cima a fondo, proprio come mamma l'ha fatta. Cameron Diaz sa bene che uno dei punti di forza del film è proprio il suo primo nudo, ecco perché ha confessato al magazine "Esquire" le sue impressioni sulle scene che, seppur calde, restano negli spazi humor tipici della commedia americana.

È la prima volta per me, ma l'ho fatto perché lo richiedeva il ruolo. Questo significa che vedrete tutto. Amo essere una quarantenne, ci sono tante cose di cui ti liberi: prima di tutto della paura. È l'età migliore per una donna- Semplicemente smetti di interessarti su cosa pensano gli uomini di te.

Il momento è stato propizio e "Sex Tape" è arrivato al punto giusto. Il film vedrà Cameron Diaz fare coppia con Jason Segel, marito e moglie che decidono di fare un filino hot che, per sbaglio, viene caricato sul "cloud" di tutti gli iPad connessi con un loro gruppo. Una commedia che mischia sex e hi-tech, tutta da gustare.

La trama

Annie e Jay sono una coppia sposata da tempo e con figli, ma la vita quotidiana, i problemi e la maledetta routine, hanno spento il fuoco della passione della loro gioventù. Un giorno, quindi, decidono di dare un po’ di pepe alla loro vita sessuale, sopita da troppo tempo, registrando un video hot a scopo personale. Il problema è che il filmato viene condiviso in rete tramite I-Cloud, finendo clamorosamente su tutti gli Ipad che i due hanno regalato ai loro parenti e amici. I due devono, così, imbarcarsi in una folle corsa contro il tempo per recuperarlo, prima che finisca in mani sbagliatissime, incluse quelle del datore di lavoro di Annie.

Il cast

Gli attori che compongono il cast sono: Cameron Diaz (Annie), Jason Segel (Jay), Jolene Blalock (Catalina), Rob Lowe (Il capo di Annie), Melissa Paulo (Rosie), Jack Black, Ellie Kemper, Randall Park, Giselle Eisenberg (Nell), Stacey Forbes Iwanicki (Youth), Kate Jurdi (Mrs Hank), Krisztina Koltai (Marta), Harrison Holzer (Howard), Timothy Brennen (Walt) e Sebastian Hedges Thomas (Clive).

 

190 CONDIVISIONI
Cameron Diaz nuda nel film ‘Sex tape’: Mi sono divertita un mondo
Cameron Diaz nuda nel film ‘Sex tape’: Mi sono divertita un mondo
Cameron Diaz e gli scatti hot di
Cameron Diaz e gli scatti hot di "Sex Tape"
16.585 di Spettacolo Fanpage
Cameron Diaz nuda in Sex Tape:
Cameron Diaz nuda in Sex Tape: "Finalmente amo il mio corpo"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni