13 Giugno 2014
22:49

“Sex Tape – Finiti in rete”, Cameron Diaz a luci rosse

Annie e Jay sono sposati da anni, ma la loro vita sessuale non è più quella di una volta. Decidono, così, di girare un film a luci rosse amatoriale che, però, finisce in rete, e tramite ICloud, sui tablet dei loro parenti e amici.
A cura di Ciro Brandi

Stanchi della solita routine familiare? Il regista Jake Kasdan vi propone una soluzione molto maliziosa che porterà un sicuri giovamento. Si tratta della commediaSex Tape – Finiti in rete”, con Cameron Diaz e Jason Segel e sarà nei nostri cinema a partire dal prossimo 18 settembre. I due attori daranno vita a situazioni al limite dell’imbarazzante, dopo aver deciso di girare un film porno “fatto in casa” che – inavvertitamente – caricano online dopo la notte di passione, finendo su tutti i tablet dei loro amici, parenti e datori di lavoro. Preparatevi al peggio, anche perché i due protagonisti sono il re e la regina delle commedie politicamente scorrette e, stavolta, promettono ancora più scintille, a partire già dai pochi fotogrammi del trailer.

La trama

Annie e Jay sono una coppia sposata da tempo e con figli, ma la vita quotidiana, i problemi e la maledetta routine, hanno spento il fuoco della passione della loro gioventù. Un giorno, quindi, decidono di dare un po' di pepe alla loro vita sessuale, sopita da troppo tempo, registrando un video hot a scopo personale. Il problema è che il filmato viene condiviso in rete tramite I-Cloud, finendo clamorosamente su tutti gli Ipad che i due hanno regalato ai loro parenti e amici. I due devono, così, imbarcarsi in una folle corsa contro il tempo per recuperarlo, prima che finisca in mani sbagliatissime, incluse quelle del datore di lavoro di Annie.

Il cast

Gli attori che compongono il cast sono: Cameron Diaz (Annie), Jason Segel (Jay), Jolene Blalock (Catalina), Rob Lowe (Il capo di Annie), Melissa Paulo (Rosie), Jack Black, Ellie Kemper, Randall Park, Giselle Eisenberg (Nell), Stacey Forbes Iwanicki (Youth), Kate Jurdi (Mrs Hank), Krisztina Koltai (Marta), Harrison Holzer (Howard), Timothy Brennen (Walt) e Sebastian Hedges Thomas (Clive).

Cameron Diaz e gli scatti hot di
Cameron Diaz e gli scatti hot di "Sex Tape"
14.829 di Spettacolo Fanpage
Cameron Diaz nuda nel film ‘Sex tape’: Mi sono divertita un mondo
Cameron Diaz nuda nel film ‘Sex tape’: Mi sono divertita un mondo
Cameron Diaz tutta nuda a 40 anni per
Cameron Diaz tutta nuda a 40 anni per "Sex Tape"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni