3 Ottobre 2020
18:20

Can Yaman incontra Ferzan Ozpetek, l’attore turco in trattative per un progetto con il regista

Sbarcato in Italia per partecipare alle trasmissioni Verissimo e C’è posta per te, l’attore amatissimo dal pubblico femminile ha incontrato a Roma il regista Ferzan Ozpetek. Secondo un sito turco, i due, già a contatto sui social, avrebbero parlato di progetti futuri: l’idolo di DayDreamer potrebbe dunque apparire nel prossimo film dell’autore di La dea fortuna.
A cura di Valeria Morini
Immagine
Foto da HELLO! Türkiye

L'arrivo di Can Yaman in Italia ha scatenato il delirio delle fan che si sono letteralmente accalcate (alla faccia delle misure anti Covid) per vedere il loro beniamino. L'attore e sex symbol turco, noto per le soap opera DayDreamer – Le ali del sognoBitter Sweet – Ingredienti d'amore in onda con successo anche nel nostro Paese, è arrivato a Milano e Roma per registrare le ospitate in alcune trasmissioni televisive (C’è Posta per Te e Verissimo), ma non solo: nella Capitale ha incontrato Ferzan Ozpetek.

Can Yaman nel prossimo film di Ozpetek?

Il sito turco "HELLO! Türkiye" ha mostrato la foto dell'incontro tra Ozpetek e Yaman: "Sempre in contatto attraverso i social, si sono incontrati per la prima volta faccia a faccia a Roma e hanno parlato di progetti per il futuro". Dunque, il super divo da Istanbul sarebbe in trattative per lavorare con il regista di "La finestra di fronte" e "Mine vaganti". Ozpetek ha realizzato da poco il suo ultimo film "La dea fortuna" e tra i suoi nuovi progetti rientrerebbe anche una serie tv tratta da uno dei suoi film più famosi, "Le fate ignoranti". Non deve stupire il legame tra uno dei grandi autori del cinema italiano e l'attore delle soap del Bosforo, anche soltanto per la comune origine geografica: Ozpetek è di nazionalità turca e anche se vive in Italia dalla fine degli anni 70 ha scelto la sua prima patria come location per alcuni dei suoi film quali "Il bagno turco", "Harem Suare" e "Rosso Istanbul".

Chi è Can Yaman, l'attore idolo delle folle

Il modo in cui è stato accolto dalle fan a Milano come pure a Roma fa capire la misura della popolarità di Can Yaman presso il pubblico italiano. Le spettatrici l'hanno eletto a vero e proprio idolo in virtù del fascino da bel tenebroso e del successo delle sue produzioni distribuite anche in Italia. Nato ad Istanbul da un avvocato di origini albanesi-kosovare e da una professoressa di lettere macedone, Yaman è laureato in Giurisprudenza ma ha lasciato presto il praticantato per diventare attore. Il successo è arrivato nel 2017 con il ruolo di Ferit Aslan in "Bitter Sweet – Ingredienti d'amore", insieme a Özge Gürel, che recita con lui anche nella serie "Bay Yanlış", non ancora arrivata in Italia ma già cancellata in Turchia per calo d'ascolti. Su Canale 5 va in onda "DayDreamer – Le ali del sogno", dove recita al fianco di Demet Özdemir.

🔻Yapacağı TV programları ve çekimler için İtalya’ya uçan oyuncu Can Yaman, ilk durağı olan Roma’da sevilen yönetmen Ferzan Özpetek ile de buluştu. 🔻Sosyal medya üzerinden hep iletişim içinde olan Özpetek ve Yaman, Roma’da ilk kez yüz yüze tanışarak uzun uzun sohbet edip geleceğe yönelik projeler konuştular. 🔻Özpetek, geçtiğimiz sene Roma’da yaptığımız HELLO! kapak çekiminden önce Can Yaman’ın gittiği Napoli’de hayranlarının ilgisini gösteren videoyu “müthiş” etiketiyle kendi hesabından paylaşmıştı. 🔻Can Yaman da çok beğendiği yönetmenin sinema filmleri ve yeni kitabını paylaşarak takipçilerine tavsiye etmişti. 🔻Yaman’ın İtalya’da katılacağı TV programlarından biri, çok hüzünlü hikayeleri olan insanlara küçük mutluluk anları armağan eden “C’è posta per te” programı. “Sadece onun dizilerini seyrederken kederimi unutuyorum” diyen 60 yaşında bir kadın izleyicisine sürpriz yapacak olan Can Yaman, onunla hem muhabbet edecek, hem de kendi üzerinden çıkardığı ceketi de dahil olmak üzere çeşitli hediyeler verecek. Programın yayın tarihi Ocak 2021. 🔻 Genç oyuncunun Milano’da konuk olacağı ikinci program ise, bu cumartesi TR saatiyle 16.00’da yayınlanacak Verissimo programı. @ferzanozpetek @canyaman #ferzanozpetek #canyaman

A post shared by HELLO! Türkiye (@hellodergisi) on

Immagine
Bagno di folla a Roma per Can Yaman: i fan si assembrano intorno all'attore turco
218.629 di Alessia Rabbai
Immagine
Can Yaman a Roma: decine di fan assembrati per l'attore di Daydreamer
Immagine
Can Yaman e Claudia Gerini in uno spot italiano diretto da Ferzan Ozpetek
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni