5 Novembre 2010
18:58

Capitan America film: foto di Chris Evans sul set

Ecco le prime foto ufficiali di Capitan America, il nuovo film tratto dall’omonimo fumetto della Marvel che uscirà nel 2011 nelle sale.
A cura di Barbara Vittoriosi
foto capitan america nel 2011 al cinema

Tempo fa vi avevamo preannunciato della presenza di Stanley Tucci nel cast di Capitan America: The First Avenger, adesso, vi proponiamo le prime foto ufficiali delle riprese del film diffuse dalla Paramount.

La Marvel riprova a doppiare i successi degli altri film su i supereroi e sceglie per il ruolo principale l'attore Chris Evans che sta già suscitando l'attenzione del pubblico femminile, conquistandosi numerosissime fan.

Il film tratto dall'omonimo fumetto sarà ambientato nel periodo della seconda guerra mondiale e vedrà il protagonista impegnato nella lotta contro Red Skull, capo degli armamenti di Hitler, e sarà a capo di un esercito di soldati provenienti da altri paesi che gli appassionati della saga della Marvel conoscono con il nome di Howling Commandos.

Come la più classica storia sui supereroi Capitan America vivrà nel film la trasformazione da ragazzo comune a uomo dai poteri straordinari così come avveniva ad esempio a Peter Parker protagonista dell'Uomo Ragno, film di cui si sta programmando un reboot dal titolo Spider-man 3D.

Chris Evans chiude le polemiche:
Chris Evans chiude le polemiche: "Ora l'unico Captain America è Anthony Mackie"
Capitan America: immagini del film e primo teser poster
Capitan America: immagini del film e primo teser poster
Conan Il Barbaro 3d: foto dal set e teaser poster del remake del film con Schwarzenegger
Conan Il Barbaro 3d: foto dal set e teaser poster del remake del film con Schwarzenegger
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni