Carla Bruni nel film di Woody Allen Midnight in Paris. Le foto del set
E alla fine arrivò il grande schermo anche per una delle donne più "chiacchierate" del pianeta: la cantante Carla Bruni, la sensuale prima donna di Francia, la moglie del capo del governo Sarkozy, sta per approdare al cinema. E l'esordio dell'artista italo-francese non passa certamente per la porta di servizio, se si considera che sarà diretta dall'intelligenza fine ed esperta di Woody Allen, impegnato in Midnight in Paris (Mezzanotte a Parigi), una commedia romantica incentrata su "difficoltà" di coppia nate durante un viaggio a Parigi.
Il film, ambientato spesso lungo i fianchi sinuosi della Senna, ha visto ieri il primo ciack in una drogheria del posto, con protagonista la stessa Carla Bruni. Per l'occasione l'ex modella vestiva in jeans, ballerine e tunica bianca, recitando al fianco di Owen Wilson, uno dei protagonisti del film Zoolander.
Immancabile la presenza di una nutrita schiera di ammiratori e curiosi, assiepati intorno al set. Di seguito qualche scatto di Carla Bruni e Owen Wilson durante le riprese del film.