11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Carlo Verdone sbarca su Facebook, il video di saluto ai fan: “Finalmente ci sono anch’io”

Il regista e attore romano si “arrende” allo strapotere dei social e inaugura ufficialmente la sua pagina Facebook. Dal 28 gennaio, tornerà in sala con “L’abbiamo fatta grossa”, in cui farà coppia con Antonio Albanese.
A cura di Valeria Morini
11 CONDIVISIONI
Immagine

Anche Carlo Verdone è sbarcato ufficialmente nel magico mondo dei social network. L'attore e regista romano inaugura ufficialmente la sua pagina Facebook, con un video dedicato a tutti i fan.

Cari amici, buon anno a tutti! Finalmente ce l'ho fatta, il mio amico Ivo Donatelli mi convinto ad aprire una pagina su Facebook. Io non ero presente su nessuno dei social network, però alla fine siete tanti ed era giusto farlo. Cercheremo di condividere musica, pensieri, gusti, sempre in allegria. Cercherò di mandarvi foto di repertorio di film vecchi che non conoscete! 

Verdone saluta infine con un bel pezzo di musica rock, la sua più grande passione dopo il cinema. Anche il simpatico regista, 65 anni festeggiati da pochissimo, si "arrende" allo strapotere dei social.

Il ritorno al cinema con "L'abbiamo fatta grossa"

Non è proprio casuale la svolta social di Verdone, che sta per tornare sul grande schermo con il suo nuovo film. La sua 31esima pellicola da regista si intitola "L'abbiamo fatta grossa" e uscirà in sala il 28 gennaio. Al fianco di Verdone, una spalla tutt'altro che trascurabile come Antonio Albanese, per la prima volta diretto dal regista di "Un sacco bello". I due hanno già lavorato insieme in "Manuale d'amore 2 (Capitoli successivi)" di Giovanni Veronesi, ma recitando in episodi diversi.

In "L'abbiamo fatta grossa", Verdone interpreta l'investigatore squattrinato Arturo Merlino, mentre Albanese è  Yuri Pelagatti, un attore di teatro che non riesce più a memorizzare le battute dopo aver subito un trauma con la separazione dalla moglie. Nel cast, anche Anna Kasyan, Massimo Popolizio, Francesca Fiume, Clotilde Sabatino, Virginia Da Brescia, Federigo Ceci e Alexander Stuart.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views