20 Giugno 2013
21:56

Catherine Zeta-Jones furiosa con Michael Douglas per la questione del sesso orale

Alcune persone vicine alla bella attrice, hanno affermato che dopo le scabrose e pesanti dichiarazioni (poi smentite) del marito sulla correlazione tra sesso orale e cancro alla gola, lei si sia infuriata a morte. Ma Douglas ha saputo riparare alla grande.
A cura di Ciro Brandi

Se ricordate, pochi giorni fa, Michael Douglas l’aveva sparata davvero grossa, affermando che il suo cancro alla gola era stato causato anche dal fatto che, negli anni, ha praticato troppo sesso orale. Dopo una successiva smentita dell’attore di “Behind the Candelabra”, recentemente presentato al Festival di Cannes, tramite il suo portavoce, oggi alcuni rotocalchi e siti americani hanno riportato le parole di persone molto vicine alla bellissima moglie, l’attrice Catherine Zeta Jones – di recente sui nostri schermi con il thriller “Effetti collaterali” – furibonda per le suddette dichiarazioni:

Catherine era furiosa e mortificata quando in tutto il mondo ha iniziato a circolare la notizia. Michael ha provato a scusarsi con la moglie e a fare marcia indietro, ma il danno era fatto. Il mondo intero stava speculando sul fatto che Catherine avesse il virus dell’Hpv. E lui non poteva più fare nulla per fermare i rumor.

Come riparare a questo gravissimo torto? Beh, il bel maritino è corso in gioielleria e le ha comprato una straordinaria collana di diamanti da 40mila dollari. Ora il dubbio amletico è questo: l’avrà perdonato?

E' finita tra Michael Douglas e Catherine Zeta Jones, è ufficiale
E' finita tra Michael Douglas e Catherine Zeta Jones, è ufficiale
Kirk Douglas paciere fra Michael e Catherine Zeta-Jones
Kirk Douglas paciere fra Michael e Catherine Zeta-Jones
Finisce amore tra Douglas e Catherine Zeta-Jones: divorzio da 300 milioni
Finisce amore tra Douglas e Catherine Zeta-Jones: divorzio da 300 milioni
13.022 di SimonaSaviano
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni