29 Agosto 2013
22:04

“Cattivissimo me 2”, Gru e i Minions uniti contro un super criminale

La coppia d’assi formata da Chris Renaud e Pierre Coffin porterà di nuovo Gru e i mitici Minions nelle sale italiane in una nuova e strampalata avventura che li vedrà uniti contro un super cattivo con intenzioni non proprio carine.
A cura di Ciro Brandi

La coppia d’assi formata da Chris Renaud e Pierre Coffin porterà di nuovo Gru e i mitici Minions nelle sale con lo splendido film d'animazione Cattivissimo me 2”, sequel del fortunatissimo primo capitolo che ha incassato nelle sale quasi 550 milioni di dollari. Le avventure saranno ancora più strampalate e avvincenti, grazie ad un grandioso 3D Realizzato in 3D e la colonna sonora affidata al bravissimo Pharrell Williams, al top di tutte le charts del mondo con “Get Lucky”. La pellicola sbarcherà nelle nostre sale a partire dal 10 ottobre.

La trama

Il burbero Gru, da quando ha adottato le tre figlie Margo, Edith e Agnes, ha smesso di fare il cattivo e adesso conduce una vita tranquilla e senza scossoni. Tuttavia, quando viene contattato da Lucy Wilde e Silas Ramschiappa della lega anti-cattivi, si ritrova a combattere contro un nuovo super criminale di nome Eduardo, che opera su scala globale. Per sconfiggerlo e salvare il mondo, avrà bisogno di tutte le competenze acquisite da cattivo così come dell'aiuto del dottor Nefario, dei Minions e delle stesse figlie.

I personaggi

I doppiatori originali dei personaggi sono: Steve Carell (Gru), Kristen Wiig (Lucy Wilde), Benjamin Bratt (Eduardo/El Macho), Miranda Cosgrove (Margo), Dana Gaier (Edith), Elsie Kate Fisher (Agnes), Russell Brand (Dr. Nefario), Steve Coogan (Silas Ramschiappa), Ken Jeong (Floyd Eagle-san), Moises Arias (Antonio Perez), Nasim Pedrad (Jillian), Kristen Schaal (Shannon), Pierre Coffin (Minions), Chris Renaud (Minions). Tra gli italiani ci sono Max Giusti e Arisa.

I Minion di
I Minion di "Cattivissimo Me 2" sbarcano a Venezia
I Minion di
I Minion di "Cattivissimo Me 2" incontrano i bambini a Venezia 70
Dai Sette Nani ai Minions, le
Dai Sette Nani ai Minions, le "spalle" diventano protagoniste
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni