7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

C’è chi dice no: il trailer del possimo successo di Paola Cortellesi e Luca Argentero

Una nuova commedia per Parola Cortellesi, C’è chi dice no ci porterà nell’inferno delle raccomandazioni! Nel film con la Cortellesi, Luca Argentero e Paolo Ruffini.
A cura di Francesco Zullo
7 CONDIVISIONI
cinema

Nemmeno il tempo di smaltire il successo di Nessuno mi può giudicare, che ecco tornare Paola Cortellesi sul nostro sito con il trailer di un nuovo film C'è chi dice no. Questa volta la bella e brava Paola Cortellesi sarà affiancata da Luca Argentero, in questi giorni alle prese con Hop, e Paolo Ruffini in una commedia diretta da Giambattista Avellino, su di un tema molto ma molto spinoso: gli odiati raccomandati.

C'è chi dice no, racconta le vicende di tre amici alle prese con una delle piaghe sociali più odiose del nostro, paese i raccomandati. Max, interpretato da Luca Argentero, è un brillante giornalista, il giovane per arrotondare lo stipendio scrive un pò ovunque e di qualunque cosa. Quando intravede la possibilità di essere assunto, però, il posto gli viene portato via dalla figlia di un noto scrittore. Per Irma, Paola Cortellesi, la musica non è tanto diversa: stimato dottore che riesce a vivere grazie alle borse di studio, quando le si prospetta la possibilità di firmare un contratto viene scalzata dalla fidanzata del primario dell'ospedale. Anche Samuele, Paolo Ruffini, vive lo stesso incubo: preparatissimo in diritto penale ed assistente factotum del barone universitario di turno, la possibilità di vincere un concorso per ricercatore gli verrà sottratta dall'ottuso genero del suo barone aguzzino. I tre disperati e con il sangue a gli occhi decideranno di punire l'uno il raccomandato dell'altro, in un gioco che ben presto gli sfuggirà di mano.

C'è chi dice no, arriverà nei cinema tra i film in uscita partire dall'otto aprile, il film ha tutte le carte in regola per divenire il prossimo successo cinematografico di questa fortunata stagione cinematografica di commedie italiane. Aspettando di goderci anche questo film, vi invito a non lasciarvi sfuggire tutte le altre pellicole in programmazione in questi giorni, per scegliere al meglio quali premiare con la vostra attenzione vi invito a visitare la sezione film trailer del nostro sito.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views