0 CONDIVISIONI

“C’è chi dice no”, “The Next Three Days”,”Lo stravagante mondo di Greenberg” e molti altri film da oggi al cinema

Tante nuove uscite questo week end al cinema C’è chi dice no, The Next Three Days, Lo stravagante mondo di Greenberg sono solo alcuen delle pellicola che si troveranno di fronte gli spettatori da oggi al cinema.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Francesco Zullo
0 CONDIVISIONI
Paola Cortellesi, Russel Crowe e Ben Stiller vi aspettano al cinema

Come ogni venerdì vi proponiamo la carrellata di tutti in nuovi film in uscita al cinema. Dopo la scarsa affluenza delle ultime settimana vedremo se queste pellicole riusciranno a ridestare l'interesse del pubblico italiano, che dopo mesi di intensa affluenza nelle ultime settimane sembrano essersi leggermente disinteressati alla settima arte.

Cominciamo con la seconda pellicola in due mesi a vedere come protagonista Paola Cortellesi, dopo il successo di Nessuno mi può giudicare l'attrice torna in compagnia di Paolo Ruffini e Luca Argentero, nella commedia anti raccomandati C'è chi dice no. 3 precari che si vedono costantemente passare avanti dai raccomandati tentano di spezzare le catene della precarietà con un machiavellica ma divertente vendetta. Un altro successo per la Cortellesi? Continuiamo con un The Next Three Days ed un Russell Crowe pronto a lottare per la liberta della moglie accusata di omicidio. Dopo aver fallito percorrendo le vie legali, l'uomo deciderà per il rimedio estremo: far evadere la moglie. Un film adrenalinico per un sorprendente Russell Crowe che condivide gli allori con la bella Olivia Wide ed una fantastica Elizabeth Banks.

Lo stravagante mondo di Greenberg, è la nuova commedia che vede protagonista il sempre ottimo Ben Stiller, in questa nuova pellicola interprete di un uomo in crisi. Roger 40enne non ha ancora trovato il suo posto nel mondo, trasferitosi a Los Angles a casa del fratello tenterà di riallacciare i rapporti con vecchi amici e conoscenze, ritrovandosi però da solo. Troverà nell'assistente del fratello la spalla su cui appoggiarsi ed anche qualcosa in più, su questi presupposti si muove Lo stravagante mondo di Greenberg! Azione, azione  ed ancora azione per Drive Angry 3D, la storia di un ex galeotto che risale dalle lande infernali alla ricerca di redenzione e vendetta: fermare la setta satanica che gli ha ucciso la figlia e  vuole sacrificare la nipotina per aprire le porte al diavolo! Un piccolissimo classico del genere! La vita del Santo-Demonio Rasputin è al centro dell'omonimo film di Luis Nero, una pellicola complessa che racconta le vicende reali alla base di un personaggio misterioso ed affascinante.

A sud Di New York è una divertente commedia musicale che si avvale di un cast che unisce l'esperienza di attori del calibro di Francesco Paolantoni all'entusiasmo ed il talento di interessanti esordienti quali il cantante Luca Napolitano e la giovane Carmen Napolitano. Sogni di gloria che cozzano con la stringente realtà sono alla base di questo film. Polemiche para cinematografiche per Goodbye Mama, pellicola bulgara al centro della cronaca politica per un presunto premio inventato all'ultimo Fesival di Venezia! La scoperta delle condizioni degli anziani in Bulgaria e lo stato in cui vengono trattate le persone considerate non più utili dalla società, questa la trama del film della scritto, diretto e interpretato da Michelle Bonev. L'Orso d'Argento al 56° Festival Internazionale del Cinema di Berlino,: Offside arriva finalmente nei nostri cinema. La pellicola partendo dal presupposto del calcio vuole addentrarsi sul ruolo delle donne in una società maschilista come quella Iraniana. Torniamo in Italia con Ju Tarramutu ed il documentario su L'Aquila diretto da Paolo Pisanelli, che racconta 15 mesi della città.

Interessante week end, ricco di pellicole interessanti che ampliano la già ricca offerta dei film attualmetne in programmazione. Per scegliere quali film andare a vedere al cinema vi consiglio di visitare la sezione film trailer del nostro sito!

0 CONDIVISIONI
"The Next Three Days", "C'è chi dice no!" "Drive Angry 3D": vincono al box office
"The Next Three Days", "C'è chi dice no!" "Drive Angry 3D": vincono al box office
The Next Three Days: il trailer del nuovo film con Russell Crowe
The Next Three Days: il trailer del nuovo film con Russell Crowe
Lo stravagante mondo di Greenberg: trailer e trama del film con Ben Stiller
Lo stravagante mondo di Greenberg: trailer e trama del film con Ben Stiller
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views