video suggerito
video suggerito

Channing Tatum e il cast di “Magic Mike XXL” ballano al Gay Pride (FOTO)

In attesa dell’uscita del film in sala, gli attori di “Magic Mike XXL” difendono i diritti degli omosessuali. Channing Tatum, Matt Bomer e Adam Rodriguez hanno così partecipato al Gay Pride di Los Angeles, ballando su uno dei carri della sfilata in nome della lotta ai pregiudizi.
A cura di Valeria Morini
7 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Cresce sempre più l'hype per "Magic Mike XXL", il seguito del film di Steven Soderbergh che vedrà il palestrato Channing Tatum tornare a (s)vestire i panni del sexy spogliarellista. La pellicola sarà nelle sale americane il 1 luglio 2015 e in quelle italiane il prossimo 24 settembre (per la tendenza tutta nostrana a considerare l'estate una stagione poco adatta alle uscite in sala). In attesa che gli stripper più amati del cinema tornino ad affollare i grandi schermi, il cast del film ha trovato un modo molto speciale di promuovere la pellicola. Tre degli attori principali – ovvero lo stesso Channing Tatum, Matt Bomer e Adam Rodriguez hanno partecipato il 14 giugno al "L.A. Pride Parade", il Gay Pride che ha letteralmente infiammato le strade di Los Angeles.

Le star si sono aggregate alla folla e hanno persino regalato un'anticipazione delle coreografie che vedremo nel film, ballando su uno dei carri della sfilata. Un modo creativo e bellissimo non solo per parlare del film, ma anche per dimostrare il proprio sostegno al movimento omosessuale. Tutt'altro che casuale la presenza di Bomer, gay dichiarato (e felicemente sposato al compagno Simon Hill, con cui ha avuto tre figli), mentre la presenza di Rodriguez e Channing Tatum, che ha sfilato con tanto di bandana e braccialetto arcobaleno, sono una belle lezione contro i pregiudizi e l'omofobia.

Oltre ai tre attori citati, il film vedrà nel cast la presenza di Joe Manganiello, Amber Heard, Elizabeth Banks, Jada Pinkett Smith, Andie MacDowell. Dietro la macchina da presa, Gregory Jacobs prenderà il posto di Soderbergh, mentre a scrivere la sceneggiatura è stato lo stesso Tatum insieme a Reid Carolin.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views