5 Febbraio 2015
22:21

“Magic Mike XXL”: il trailer italiano, la trama e il cast

Dopo che Michael “Magic Mike” Lane si è lasciato alle spalle la vita da spogliarellista, anche gli altri bellissimi colleghi sono pronti a gettare la spugna. Tuttavia, vogliono farlo a modo loro, dando vita ad un ultimo incandescente spettacolo.
A cura di Ciro Brandi

La Warner Bros. sta facendo impazzire le donne di tutto il mondo con il trailer di “Magic Mike XXL”, in arrivo nelle nostre sale il 24 settembre 2015, mentre in USA è atteso per il 1° luglio. Il film è il sequel del fortunato “Magic Mike”, diretto dal pluripremiato Steven Soderbergh che, con appena 7 milioni di dollari di budget, è riuscito a portare a casa un incasso globale di 167 milioni. Un vero e proprio trionfo. In cabina di regia, per questo strepitoso secondo e attesissimo capitolo, c’è Gregory Jacobs, che si è fatto le ossa su set molto importanti come assistente alla regia, mentre Channing Tatum ha lavorato alla sceneggiatura, a quattro mani con Reid Carolin. Steven Soderbergh non è uscito di scena, ma è rimasto come produttore esecutivo e si è occupato anche della fotografia e del montaggio della pellicola. Insomma, gli spogliarellisti più desiderati di sempre stanno per tornare, con scene ancora più mozzafiato, balli scatenati e sensuali, musiche che vi entreranno nella testa in pochi secondi e pochi, pochissimi vestiti a coprire corpi statuari che vi lasceranno, nuovamente,  a bocca aperta. Siete pronte?

La trama

Dopo che Michael “Magic Mike” Lane si è lasciato alle spalle la vita da spogliarellista, anche gli altri bellissimi colleghi, i “Re di Tampa”, sono pronti a gettare la spugna. Tuttavia, vogliono farlo a modo loro, dando vita ad un ultimo incandescente spettacolo a Myrtle Beach, con il leggendario Magic Mike che torna per l'ultimo strepitoso striptease sul palco insieme a loro.

Il cast

Il cast completo è composto da: Channing Tatum (Magic Mike), Matt Bomer (Ken), Joe Manganiello (Big Dick Richie), Kevin Nash (Tarzan), Gabriel Iglesias (Tobias), Rhoda Griffis (Julia), Amber Heard, Elizabeth Banks, Jada Pinkett Smith, Andie MacDowell, Donald Glover, Stephen Boss e Michael Strahan.

Adam Rodríguez, Eric Delko di “CSI:Miami” mostra il fisico in “Magic Mike XXL”
Adam Rodríguez, Eric Delko di “CSI:Miami” mostra il fisico in “Magic Mike XXL”
Joe Manganiello, da bullo in “Spider-Man” a sexy spogliarellista in “Magic Mike”
Joe Manganiello, da bullo in “Spider-Man” a sexy spogliarellista in “Magic Mike”
Channing Tatum torna a spogliarsi in "Magic Mike XXL", ecco il primo trailer
Channing Tatum torna a spogliarsi in "Magic Mike XXL", ecco il primo trailer
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni